Home Trend Marketing Felicia è la pasta ufficiale di pallacanestro Olimpia Milano

Felicia è la pasta ufficiale di pallacanestro Olimpia Milano

3 min lettura
Commenti disabilitati su Felicia è la pasta ufficiale di pallacanestro Olimpia Milano
0
361

Felicia, brand di Andriani S.p.A Società Benefitla pasta a base di materie prime innovative, biologiche e naturalmente prive di glutine, come cereali (avena, riso, grano saraceno e teff integrali) e legumi (lenticchie, ceci, piselli) è il nuovo official supplier di Pallacanestro Olimpia Milano. La partnership prevede la fornitura di pasta per la food room della prima squadra, impegnata nel campionato di Serie A e in EuroLeague, e per la foresteria del settore giovanile per tutta la stagione 2024/25, playoff inclusi.

Con uno dei più vasti assortimenti per varietà e formati del comparto pasta healthy, Felicia è ricca di preziosi nutrienti, è buona per tutti ed è adatta anche agli sportivi. “Siamo consapevoli che per portare avanti la nostra Colorfood Revolution – ispirata alla promozione della biodiversità alimentare e di modelli di produzione e consumo sempre più responsabili – sia fondamentale fare squadra con partner di valore che condividano il nostro approccio e siamo felici della collaborazione con una realtà d’eccellenza come Olimpia Milano” -commenta Marco Lentini, Direttore Marketing Andriani.

I benefici funzionali di Felicia sono rilevanti anche per gli sportivi, dal contenuto di fibre delle paste di cereali integrali a quello proteico delle paste a base di legumi. Per esempio, grazie alla formulazione mono-ingrediente (100% farina di legumi), una porzione di Pasta Felicia di Lenticchie Rosse contiene il 26% di proteine rappresentando, quindi, una valida fonte di proteine vegetali naturalmente contenute nella materia prima.

“L’Olimpia crede molto nell’importanza di abitudini nutrizionali corrette e bilanciate per i propri atleti attraverso prodotti sani e di qualità. In Felicia abbiamo trovato il partner ideale per raggiungere questo scopo. Siamo contenti di accoglierli nella nostra famiglia e che abbiano sposato oltre alla prima squadra il progetto legato al nostro settore giovanile” racconta Christos Stavropoulos, General Manager dell’Olimpia Milano.

Carica altri articoli correlati
Carica altro da Pasta&Pastai
Carica di più in Marketing
Comments are closed.

Leggi Anche

Quale futuro per il Made in Italy?

Sul futuro del Made in Italy pesa l’incertezza determinata dalle misure daziarie stabilite…