Home Trend Marketing Andriani riscuote successo con l’Instant Cup Felicia all’interno di Cibus

Andriani riscuote successo con l’Instant Cup Felicia all’interno di Cibus

1 min read
0
0
19

Tra i protagonisti delle Show Cooking Editions quotidiane all’interno di Cibus, prestigioso format sul food andato in scena a Parma dal 3 al 6 Maggio, c’è stata anche l’inedita Instant Cup Felicia, Pasta e Cous Cous (naturalmente gluten free), presentata dal gruppo Andriani. L’evento ha riscosso grande successo tra il pubblico, confermando la bontà di un prodotto che punta ad intercettare un target internazionale più giovane, tra cui i millennials, e gli esploratori di sapori, che non rinunciano ad un buon primo piatto gustoso, italiano e pronto in pochi minuti.

Ottima partecipazione anche per la “CooK&Feel Healty Pasta Edition”, curata dalla Dottoressa Serena Missori in tandem con gli chef Giovanni Cifarelli e Massimo Buono. Non solo in presenza, ma anche online, grazie alla diretta sui canali social di Felicia che ha portato moltissime interazioni da parte di food lovers da tutte e parti di Italia.

Load More Related Articles
Load More By Pasta&Pastai
Load More In Marketing
Comments are closed.

Check Also

Aumenta la propensione all’acquisto di prodotti biologici tra gli italiani

Lo certifica un’indagine SWG: gli italiani sono sempre più orientati verso il biologico. L…