Home Eventi Fancy FOOD Award USA 2024 per Pasta Berruto

Fancy FOOD Award USA 2024 per Pasta Berruto

1 min read
0
0
77

Pasta Berruto ha ottenuto il prestigioso Fancy FOOD Award all’ITALIAN FOOD AWARDS USA 2024, tenutosi lo scorso giugno. Il prodotto “Berruto Pots of Italy Maccheroni Pomodoro e Mozzarella” ha conquistato il palato degli esperti del settore, guadagnandosi il rinomato riconoscimento.

Il Summer Fancy Food Show, uno degli eventi più importanti nel settore alimentare a livello mondiale, riunisce i migliori produttori, distributori e innovatori dell’industria. Tale premio è una testimonianza dell’eccellenza e della qualità che Pasta Berruto infonde in ogni suo prodotto.

“È un onore straordinario ricevere il Fancy FOOD Award nella categoria Pantry. Questo riconoscimento conferma il nostro impegno a creare prodotti autentici e di alta qualità che portano l’Italia nelle case dei nostri consumatori”, ha dichiarato Maurizia Folegatti, Direttore Commerciale di Pasta Berruto, che ha aggiunto: “siamo estremamente orgogliosi del nostro team e della passione che mettiamo nel nostro lavoro ogni giorno”.

“Berruto Pots of Italy Maccheroni Pomodoro e Mozzarella” è realizzato con ingredienti selezionati e una ricetta tradizionale, rappresentando così un viaggio sensoriale attraverso i sapori autentici della cucina italiana.

 

Load More Related Articles
Load More By Pasta&Pastai
Load More In Eventi
Comments are closed.

Check Also

Ue: la Commissione dimezza la promozione del cibo italiano

La scelta della Commissione europea di dimezzare i fondi per la promozione dei prodotti ag…