Home Trend Marketing Felicia sceglie Pulse Advertising per il digital marketing

Felicia sceglie Pulse Advertising per il digital marketing

1 min lettura
Commenti disabilitati su Felicia sceglie Pulse Advertising per il digital marketing
0
241
Felicia spot in tv

Influencer marketing e social media marketing: sono questi i due settori che Felicia ha deciso di rafforzare affidandosi all’agenzia Pulse Advertising. Per farlo, l’agenzia lavorerà ad una strategia volta ad implementare l’awareness e il valore del brand con uno storytelling improntato sul nuovo claim di campagna: #fattidiunaltrapasta.

“Siamo entusiasti dei primi risultati del progetto: crediamo fortemente nell’importanza della comunicazione digital e la sinergia tra le varie attività social ci ha convinti a confermare Pulse Advertising come partner in questa area di Felicia”, commenta Lucamattia Barile, Digital Marketing Specialist di Andriani S.p.A.

Nei prossimi mesi sono previste sette nuove rubriche editoriali ideate da Pulse Advertising e corredate da azioni mirate di social paid advertising.

Carica altri articoli correlati
Carica altro da Pasta&Pastai
Carica di più in Marketing
Comments are closed.

Leggi Anche

GarofaGOOOL! il nuovo contest di Pasta Garofalo per i tifosi del Napoli

Il Pastificio Garofalo, in collaborazione con la SSC Napoli, presenta GarofaGOOOL!, il con…