Home Trend Marketing Fini festeggia 110 anni di storia

Fini festeggia 110 anni di storia

2 min read
Commenti disabilitati su Fini festeggia 110 anni di storia
0
91

Il brand Fini ha deciso di festeggiare i 110 anni di attività lanciando due nuove linee di pasta fresca: Antica Bottega e Nuove Tradizioni. La prima comprende ben 11 undici ricette, contraddistinte da semplicità e affinità con la tradizione emiliana e italiana (tortellini con prosciutto crudo e parmigiano reggiano, ravioli al brasato, tortelloni ricotta e spinaci, ecc.). Nuove Tradizioni invece propone abbinamenti più audaci ed è pensata per stimolare la curiosità gastronomica dei consumatori.

Per celebrare questo importante traguardo inoltre, Fini è sbarcata al Ride di Milano con un evento lanciato con l’hashtag #FiniMondo. Si tratta di una vera e propria festa della pasta con diversi stand culinari che prepareranno pasta fresca al momento.

“Fini è un brand fra i più antichi nella storia gastronomia italiana ed è ancora legato al nome di una famiglia, quella di Telesforo che è il fondatore”, ha ricordato l’Amministratore delegato del Gruppo Fini, Giovanni Fazio, aggiungendo “un’azienda che ha vissuto diverse vicissitudini, ma oggi può vantare una solidità importante, sia a livello finanziario grazie agli azionisti che stanno continuando ad investire, sia per la riconoscibilità del brand”.

Per i 2023 il manager attende una crescita “più moderata ed attenzionata”, considerando la difficile congiuntura economica, il caro energia e la delicata fase di rilancio del brand, ma conferma “prospettive molto positive” grazie anche al contributo degli altri brand del Gruppo, come “Le Conserve della Nonna”.

Load More Related Articles
Load More By Pasta&Pastai
Load More In Marketing
Comments are closed.

Check Also

De Matteis Agroalimentare Società Benefit al Cibus di Parma

De Matteis Agroalimentare SpA Società Benefit sarà presente all’edizione 2024 del Cibus, i…