Home Trend Marketing Garofalo firma il suo primo Calendario dell’Avvento

Garofalo firma il suo primo Calendario dell’Avvento

3 min lettura
Commenti disabilitati su Garofalo firma il suo primo Calendario dell’Avvento
0
362

Il Natale si avvicina e il Pastificio Garofalo celebra con “L’Amore, quello vero” una delle festività più attese dell’anno e propone tante idee regalo per offrire un’esperienza culinaria indimenticabile, oltre a una grande novità… tutta da scoprire!

Lo storico Pastificio di Gragnano, infatti, presenta il suo primo Calendario dell’Avvento, una celebrazione del gusto e dell’amore autentico per i prodotti di qualità, dedicato a coloro che desiderano vivere il countdown al Natale con gioia e un pizzico di curiosità.

Un’idea regalo che, con l’apertura di ogni finestrella, trasformerà ogni giorno in un gesto di meraviglia e condivisione.

Speciale e divertente, la nuova idea regalo firmata Garofalo offre una selezione di sorprese culinarie e accessori esclusivi, creati da artisti d’eccezione, che celebrano l’arte, la qualità e l’amore per il gusto.

Al suo interno: formati di Pasta Garofalo, da 200 e 500 grammi, prodotti della linea Potere al Pomodoro Garofalo e oggetti preziosi ed esclusivi come bracciale con charms in argento firmato Maman et Sophie, shopper double-face realizzate a mano con sari persiani in seta, pullover firmato Garofalovers, poster illustrato e realizzato a mano da Andrea de Santis, calamite a forma di spaghetto ed ornamenti per l’albero di Natale firmati Garofalo, la Tombola, divertenti adesivi realizzati in collaborazione con Al.Ta. Cucina, clip chiudi pasta disegnate da Kimi85-Illustratore folle e tanti altri regali ancora.

Perché con il Calendario dell’Avvento, dal primo dicembre alla Vigilia di Natale, ogni giorno sarà un omaggio al piacere di stare a tavola e alla condivisione delle piccole gioie da condividere sui canali social del brand con la social mention: @pastagarofaloit.

Immancabili le Christmas Box del brand, per un regalo che racchiude tutto il gusto della tradizione e della qualità​. Pensate per portare in tavola la qualità inconfondibile dei prodotti Garofalo, i bauletti dedicati al Natale propongono: una novità con Pasta Senza Glutine e specialità della linea Potere al Pomodoro; quattro varianti di regali: Natale Basic con una selezione di pasta di Gragnano IGP e tre bauletti – Natale Premium, Natale Gift e Natale Top – che oltre alla Pasta includono anche una selezione di prodotti Potere al Pomodoro.

Carica altri articoli correlati
Carica altro da Pasta&Pastai
Carica di più in Marketing
Comments are closed.

Leggi Anche

Garofalo presenta la sua prima Christmas Box Senza glutine

Il gusto è un diritto! Il Pastificio Garofalo lo sa bene e per un Natale sempre più gustos…