Home Trend Marketing Garofalo: iniziativa “canora” con Elio e le Storie Tese per omaggiare il Festival di Sanremo

Garofalo: iniziativa “canora” con Elio e le Storie Tese per omaggiare il Festival di Sanremo

1 min read
Commenti disabilitati su Garofalo: iniziativa “canora” con Elio e le Storie Tese per omaggiare il Festival di Sanremo
0
36

Rendere omaggio al festival di Sanremo e allo stesso tempo rafforzare la propria brand reputation. Lo ha fatto Pasta Garofalo con “Canta che ti pasta”, un originale iniziativa in collaborazione con la band Elio e le Storie Tese, che prenderà il via in concomitanza con la famosa kermesse canora italiana. Si tratta di tre video ricette raccontate attraverso i testi e il sound inconfondibili di Elio e le Storie Tese. Un modo inusuale ma accattivante per narrare la preparazione di tre piatti stravaganti: spaghetti allo scoglio, occhi di lupo alla mannara e radiatori all’officina. La performance live andrà in onda sui canali social di Pasta Garofalo e della band: inoltre su Tik tok gli utenti saranno invitati ad interagire cucinando un piatto di pasta sulle note di elio e le Storie Tese.

Load More Related Articles
Load More By Pasta&Pastai
Load More In Marketing
Comments are closed.

Check Also

Nasce Federazione dell’industria italiana della prima trasformazione alimentare

È nata in Confindustria la Federazione dell’industria italiana della prima trasformazione …