Home Trend Marketing Garofalo: iniziativa “canora” con Elio e le Storie Tese per omaggiare il Festival di Sanremo

Garofalo: iniziativa “canora” con Elio e le Storie Tese per omaggiare il Festival di Sanremo

1 min read
Commenti disabilitati su Garofalo: iniziativa “canora” con Elio e le Storie Tese per omaggiare il Festival di Sanremo
0
40

Rendere omaggio al festival di Sanremo e allo stesso tempo rafforzare la propria brand reputation. Lo ha fatto Pasta Garofalo con “Canta che ti pasta”, un originale iniziativa in collaborazione con la band Elio e le Storie Tese, che prenderà il via in concomitanza con la famosa kermesse canora italiana. Si tratta di tre video ricette raccontate attraverso i testi e il sound inconfondibili di Elio e le Storie Tese. Un modo inusuale ma accattivante per narrare la preparazione di tre piatti stravaganti: spaghetti allo scoglio, occhi di lupo alla mannara e radiatori all’officina. La performance live andrà in onda sui canali social di Pasta Garofalo e della band: inoltre su Tik tok gli utenti saranno invitati ad interagire cucinando un piatto di pasta sulle note di elio e le Storie Tese.

Load More Related Articles
Load More By Pasta&Pastai
Load More In Marketing
Comments are closed.

Check Also

De Matteis Agroalimentare Società Benefit al Cibus di Parma

De Matteis Agroalimentare SpA Società Benefit sarà presente all’edizione 2024 del Cibus, i…