Home Trend Marketing Garofalo: iniziativa “canora” con Elio e le Storie Tese per omaggiare il Festival di Sanremo

Garofalo: iniziativa “canora” con Elio e le Storie Tese per omaggiare il Festival di Sanremo

1 min lettura
Commenti disabilitati su Garofalo: iniziativa “canora” con Elio e le Storie Tese per omaggiare il Festival di Sanremo
0
76

Rendere omaggio al festival di Sanremo e allo stesso tempo rafforzare la propria brand reputation. Lo ha fatto Pasta Garofalo con “Canta che ti pasta”, un originale iniziativa in collaborazione con la band Elio e le Storie Tese, che prenderà il via in concomitanza con la famosa kermesse canora italiana. Si tratta di tre video ricette raccontate attraverso i testi e il sound inconfondibili di Elio e le Storie Tese. Un modo inusuale ma accattivante per narrare la preparazione di tre piatti stravaganti: spaghetti allo scoglio, occhi di lupo alla mannara e radiatori all’officina. La performance live andrà in onda sui canali social di Pasta Garofalo e della band: inoltre su Tik tok gli utenti saranno invitati ad interagire cucinando un piatto di pasta sulle note di elio e le Storie Tese.

Carica altri articoli correlati
Carica altro da Pasta&Pastai
Carica di più in Marketing
Comments are closed.

Check Also

Collaborazione tra Pasta Armando e Toyota Gazoo Racing Italy

De Matteis Agroalimentare SpA Società Benefit avvia una collaborazione come food partner d…