Pasta Garofalo lancia la special edition per il Natale: in occasione delle festività il brand campano presenta le nuove box natalizie con le grafiche personalizzate. All’interno ci sono i vari prodotti Garofalo: dalla pasta di Gragnano Igp alla pasta senza glutine (nei suoi vari formati), passando per la Farina e l’Olio EVO.
-
Pastificio Garofalo a Tokyo con una nuova tappa del progetto “Pasta Meets You”
Il Pastificio Garofalo, simbolo di eccellenza nella produzione di Pasta di Gragnano IGP da… -
Sgambaro si racconta nel suo primo bilancio di sostenibilità
Il percorso iniziato dal pastificio Sgambaro verso lo sviluppo di un business responsabile… -
Filippo De Cecco confermato alla guida dell’azienda
Filippo Antonio De Cecco è stato confermato alla guida dell’omonimo Gruppo, terzo produtto…
Carica altri articoli correlati
-
Sgambaro si racconta nel suo primo bilancio di sostenibilità
Il percorso iniziato dal pastificio Sgambaro verso lo sviluppo di un business responsabile… -
Filippo De Cecco confermato alla guida dell’azienda
Filippo Antonio De Cecco è stato confermato alla guida dell’omonimo Gruppo, terzo produtto… -
Prosegue il percorso di avvicinamento a FSTP5
Prosegue il percorso di avvicinamento a “From Seed To Pasta V” (FSTP5) l’…
Carica altro da Pasta&Pastai
-
Pasta Armando lancia il nuovo spot con Chef Borghese
Cosa distingue una pasta di qualità? I consumatori se lo chiedono sempre più spesso e sono… -
Nuova campagna di influencer marketing di Sgambaro
La pasta al grano Khorasan è al centro della nuova campagna di influencer marketing del Pa… -
Torna on air la campagna radio di Sgambaro “Potremmo, ma non serve”
Sgambaro, il brand della pasta di eccellenza, torna on air, per animare, con il suo tono i…
Carica di più in Marketing
Comments are closed.
Leggi Anche
Sgambaro si racconta nel suo primo bilancio di sostenibilità
Il percorso iniziato dal pastificio Sgambaro verso lo sviluppo di un business responsabile…