Home Trend Marketing Nuovo AD per Barilla: ecco Gianluca Di Tondo

Nuovo AD per Barilla: ecco Gianluca Di Tondo

2 min lettura
Commenti disabilitati su Nuovo AD per Barilla: ecco Gianluca Di Tondo
0
121

Sarà Gianluca Di Tondo il nuovo Amministratore delegato di Barilla. Il manager succederà a Claudio Colzani (che lascia dopo 10 anni) a partire da aprile 2023. “Negli ultimi anni – ha dichiarato il Presidente Guido Barilla – sono cambiati comportamenti d’acquisto, modelli lavorativi e canali distribuitivi. Vogliamo essere al centro di questo cambiamento, aprire la nostra finestra sul mondo per rispondere sempre al meglio alle esigenze delle persone. Gianluca Di Tondo, con la sua visione ed esperienza, saprà accompagnare la nostra Azienda nel processo di trasformazione necessario per essere ancora più competitivi nello scenario internazionale”.

Il nuovo Ad vanta una lunga esperienza nel mondo del food&beverage, avendo ricoperto ruoli sia in ambito commerciale che di marketing. Da marzo 2020 è parte del Gruppo Barilla, con l’incarico di Group Chief Marketing Officer. Di Tondo traccia già i primi obiettivi: “Rendere le nostre marche ancora più forti in Italia e ancora migliori portavoce nel mondo del modo italiano di intendere la gioia del cibo; continuare a coltivare i nostri valori e la nostra diversità, per aumentare sempre di più il senso di appartenenza delle nostre persone ed attrarre nuovi talenti; essere riconosciuti dai consumatori di tutto il mondo come la loro azienda alimentare di fiducia”.

Carica altri articoli correlati
Carica altro da Pasta&Pastai
Carica di più in Marketing
Comments are closed.

Check Also

Collaborazione tra Pasta Armando e Toyota Gazoo Racing Italy

De Matteis Agroalimentare SpA Società Benefit avvia una collaborazione come food partner d…