Home Mondo Pasta Pasta Armando è la pasta ufficiale di Cosmoprof 2024

Pasta Armando è la pasta ufficiale di Cosmoprof 2024

2 min read
Commenti disabilitati su Pasta Armando è la pasta ufficiale di Cosmoprof 2024
0
40

Pasta Armando, prodotta con grano 100% italiano della Filiera Armando – nata nel 2010 da una intuizione del Presidente e Cavaliere del Lavoro Armando Enzo De Matteis – annuncia la partnership con Cosmoprof, la manifestazione numero uno al mondo per l’industria della bellezza in programma a Bologna dal 21 al 24 marzo 2024.

Una collaborazione nata sulla base di una comune interpretazione dell’eccellenza nei rispettivi settori, quello del cibo di alta qualità nonché simbolo della tradizione culinaria italiana per Armando e quello della bellezza e del benessere per Cosmoprof.

“Siamo entusiasti di essere presenti a Cosmoprof per esplorare nuovi orizzonti con il nostro prodotto  – dichiara Fabrizio Nucifora, Brand Sales & Marketing Director di Pasta Armando -. Abbiamo voluto cogliere questa opportunità per avvicinare un mondo, quello della bellezza, come il nostro attento nell’offrire sempre prodotti affidabili, piacevoli e innovativi con cui prendersi cura di sé. Questa collaborazione ci offre l’opportunità di condividere la storia e i valori di Pasta Armando attraverso nuovi percorsi creativi”.

Pasta Armando sarà presente nel menù della “Grande Soirée”, la cerimonia di premiazione dei Cosmoprof&Cosmopack Awards di venerdì 22 marzo, con il Fusillone, uno dei più apprezzati tra i suoi formati speciali.

Load More Related Articles
Load More By Pasta&Pastai
Load More In Mondo Pasta
Comments are closed.

Check Also

De Matteis Agroalimentare Società Benefit al Cibus di Parma

De Matteis Agroalimentare SpA Società Benefit sarà presente all’edizione 2024 del Cibus, i…