
Cresce l’attenzione degli italiani verso un’alimentazione più sana ed equilibrata e cresce il loro interesse a scoprire nuovi formati di pasta che meglio si adattano alle loro esigenze. Per soddisfare anche questi consumatori, Pasta Armando presenta la nuova linea di Pasta Integrale Bio, prodotta con semola integrale di grano duro biologico 100% italiano e ad alto contenuto di fibre (7,5%).
La macinazione integrale preserva tutti i nutrienti del grano e dona alla pasta un sapore pieno e intenso, in grado di soddisfare chi cerca un’alimentazione equilibrata e al contempo gustosa. Tutti i formati della linea di Pasta Integrale Bio Armando sono trafilati al bronzo, per garantire una superficie ruvida che trattiene meglio i sughi.
La linea si compone di sette referenze in formati sia lunghi sia corti, adatti a ogni tipo di ricetta e di condimento. La confezione è totalmente smaltibile nella carta per ridurne l’impatto ambientale, in sintonia con l’impegno dell’azienda rispetto agli obiettivi di sostenibilità.
La Pasta Integrale Bio Armando è distribuita presso la GDO e nel canale tradizionale, oltre che nell’e-commerce del sito https://www.pastarmando.it/
“La nuova Pasta Integrale Bio di Pasta Armando apre un altro capitolo nella strategia di sviluppo del brand, coinvolgendo le fasce di consumatori più attente agli aspetti funzionali, alla ricerca di una dieta equilibrata e che soddisfa il palato” – dichiara Fabrizio Nucifora, Brand Sales & Marketing Director -.
“Questa proposta si ispira ai principi fondanti del brand Armando: materie prime 100% italiane di qualità eccellente e trafilatura al bronzo, per una esperienza organolettica gourmet, grazie a un prodotto dal sapore pieno e intenso”.