Home Trend Marketing Pasta Garofalo lancia un contest per l’uscita del nuovo film Marvel Thor

Pasta Garofalo lancia un contest per l’uscita del nuovo film Marvel Thor

1 min lettura
Commenti disabilitati su Pasta Garofalo lancia un contest per l’uscita del nuovo film Marvel Thor
0
147
Pasta Garofalo e Marvel Studios

Prosegue con successo “The Cooking Universe”, la brand-partnership tra Pasta Garofalo e Marvel Studios.

In occasione dell’uscita del nuovo film Marvel “Thor:Love and Tunder”, Pasta Garofalo ha lanciato un’avvincente challenge dal 4 Luglio al 3 agosto. Tutti i food lovers possono sfidarsi per accaparrarsi i premi messi in palio, in due formule:

  • Instant Win: un invito agli utenti a collegarsi al sito web dedicato www.thecookinguniverse.com e a rispondere a tre domande relative al film per provare a essere uno dei 10 vincitori giornalieri di una straordinaria valigetta di Pasta Garofalo o di buoni cinema Stardust® Pass per la visione del film Thor: Love and Thunder;

 

  • Instagram Contest: una sfida creativa che invita a postare la foto di un pacco di Pasta Garofalo abbinata all’ingrediente ritenuto “più potente” e a taggare il proprio compagno di avventure culinarie per formare una coppia elettrizzante e provare a vincere un’incredibile esperienza al Marvel Avengers Campus di Disneyland Paris. La foto del piatto dovrà essere postata sul profilo Instagram dell’utente con #thecookinguniverse @pastagarofaloit @partecipoeautorizzo.
Carica altri articoli correlati
Carica altro da Pasta&Pastai
Carica di più in Marketing
Comments are closed.

Check Also

Collaborazione tra Pasta Armando e Toyota Gazoo Racing Italy

De Matteis Agroalimentare SpA Società Benefit avvia una collaborazione come food partner d…