Home Trend Marketing Pasta Sgambaro: nuove special box per Natale 2023

Pasta Sgambaro: nuove special box per Natale 2023

3 min read
Commenti disabilitati su Pasta Sgambaro: nuove special box per Natale 2023
0
96

Natale 2023. Le idee e gli spunti per i regali non bastano mai. Con la scusa che “tanto basta il pensiero”, ci si riduce sempre agli ultimi giorni per completare la lista dei presenti natalizi. Quest’anno però viene in soccorso Sgambaro, il pastificio veneto che dal 2001 produce pasta con grano duro 100% italiano, con un inedito binomio Christmas edition: la Special Box Grani Antichi e la Special Box Etichetta Gialla, due eleganti confezioni che si apprestano a diventare un vero must-have da mettere sotto l’albero per chi ama la pasta di alta qualità in ogni sua forma.

La Special Box Grani Antichi offre una selezione dei prodotti più amati della linea Etichetta Bio, nata oltre 20 anni fa e diventata una costante nelle dispense degli italiani che prestano attenzione alla propria alimentazione, mettendo al primo posto benessere e gusto. Le dieci confezioni di pasta proposte nella box natalizia sono a base di grani e cereali biologici coltivati, moliti e lavorati ad arte, ottimi in cottura e meravigliosi nel sapore. Ogni box contiene due confezioni a base di Farro dicocco, Farro monococco, il mix Farro Lenticchie e Quinoa, l’Integrale e la new entry Khorasan, tutte linee che i consumatori in Italia e all’estero oggi portano sulle loro tavole per il sapore autentico e per i requisiti di salute e benessere come l’ottima digeribilità.

La Special Box Etichetta Gialla è invece il regalo perfetto per portare in tavola una pasta d’eccellenza. Dalle Linguine alla Pasta mista, dai Mini cuccioli agli Spaghetti, fino alle Penne rigate: all’interno della Christmas box sono presenti i formati più amati per i menù delle feste. Le referenze della linea Etichetta Gialla vengono prodotte utilizzando solo i migliori grani duri della nostra penisola, macinati internamente nel molino aziendale, impastati con acqua prelevata dal pozzo di proprietà profondo 140 metri, e lavorati con delicata trafilatura ruvida al bronzo e lunga essiccazione, sempre a basse temperature. In questo modo la pasta acquista grande elasticità, tiene la cottura e conserva il profumo del grano insieme alle sue proprietà organolettiche.

Load More Related Articles
Load More By Pasta&Pastai
Load More In Marketing
Comments are closed.

Check Also

Pasta Armando è la pasta ufficiale di Cosmoprof 2024

Pasta Armando, prodotta con grano 100% italiano della Filiera Armando – nata nel 201…