Home Produzione Tecnologie Produrre pasta secca? Con Storci è facile

Produrre pasta secca? Con Storci è facile

2 min read
Commenti disabilitati su Produrre pasta secca? Con Storci è facile
0
9
storci

La pasta secca è un prodotto simbolo dell’imprenditoria italiana. Di facile produzione e di larghissimo consumo, secondo ISMEA, essa ha registrato nel 2019/2020 un alto tasso di crescita, in controtendenza rispetto all’andamento generale degli acquisti negli ultimi anni in Italia. Nel primo semestre del 2020, il consumo è ulteriormente cresciuto, registrando un + 28,5%.
Per ottenere una pasta secca di qualità superiore è necessario affidarsi a un partner affidabile, versatile, pronto a soddisfare le richieste del cliente.

I nostri clienti conoscono bene le nostre linee per la produzione di pasta secca e sanno che sono caratterizzate da flessibilità, affidabilità e lunga durata. Il segreto di un buon prodotto non sta solo nella scelta degli impianti: siamo consapevoli della necessità, per chi vuole avviare un pastificio, di dover soddisfare richieste, bisogni e togliere dubbi. È per questo motivo che oggi vogliamo parlarvi di una serie di servizi che siamo in grado di fornirvi, essenziali per avviare questo tipo di attività.

Scelta dei fornitori. Il fornitore è un partner per il proprio business. Un legame quasi intimo che deve basarsi su fiducia reciproca e visione condivisa del proprio futuro. La scelta di un fornitore, quindi, non è un costo ma un investimento sul quale puntare perché, col passare del tempo, si scoprirà il valore di macchine progettate per durare. Perché quando si cresce, aumentare la produzione non significa cambiare la qualità della pasta. Perché, quando si ha un’idea si deve avere alle spalle un team di progettisti, capaci di realizzare quell’idea. Chi ha stretto la mano a un uomo Storci sa di avere tutto questo.

Load More Related Articles
Load More By Pasta&Pastai
Load More In Tecnologie
Comments are closed.

Check Also

Aumenta la notorietà all’estero di vari formati di pasta

Non solo spaghetti, rigatoni o fusilli. Ormai all’estero l’Italia è riconosciuta e apprezz…