Home Eventi XIII edizione di incontrArmando di De Matteis Agroalimentare

XIII edizione di incontrArmando di De Matteis Agroalimentare

2 min read
Commenti disabilitati su XIII edizione di incontrArmando di De Matteis Agroalimentare
0
95

In uno scenario complesso come quello attuale per il settore agricolo, si è svolto anche questo anno il tradizionale meeting “incontrArmando” nel quale, da ormai 13 anni, la De Matteis Agroalimentare accoglie presso la propria sede gli agricoltori aderenti alla Filiera Armando per rinnovare il contratto relativo alla nuova campagna cerealicola.

L’evento, ospitato presso il PalArmando – la struttura polifunzionale appositamente costruita all’interno dello stabilimento – si è tenuto venerdì 20 ottobre a Flumeri e ha visto la partecipazione di centinaia di agricoltori provenienti dalle regioni del Centro Sud Italia. Un appuntamento di rilievo, non solo per gli aderenti alla filiera Armando ma anche, in senso più ampio, per i contenuti presentati e discussi relativamente allo sviluppo della cerealicoltura italiana.

Partita tredici anni fa come progetto visionario e ambizioso voluto del Presidente Cavaliere del Lavoro Armando Enzo De Matteis, la Filiera Armando ha avuto da subito l’obiettivo di difendere e valorizzare il grano duro italiano, in un momento in cui pochi percepivano il valore di una simile visione. Oggi che il tema è di particolare attualità, la De Matteis Agroalimentare mette la sua esperienza a disposizione del dibattito sul presente e sul futuro del comparto agricolo del nostro Paese.

A questa edizione di incontrArmando hanno partecipato, in qualità di ospiti, l’On.le Marco Cerreto, Deputato, membro della Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati e Nicola Caputo, Assessore all’Agricoltura di Regione Campania.

Load More Related Articles
Load More By Pasta&Pastai
Load More In Eventi
Comments are closed.

Check Also

Un nuovo sito web per Granoro

Granoro rinnova il suo sito www.granoro.it, da sempre punto di riferimento per gli amanti …