L’obiettivo della strategia di rebranding di Granoro è comunicare la propria pasta intesa come un prodotto semplice e comune che, grazie all’esperienza, l’innovazione e all’eccellenza delle materie prime con cui viene creata, diventa un capolavoro di sapore. Il nuovo linguaggio si incaricherà di veicolare i valori della marca attraverso una serie di touch-point. La semplicità che diventa arte, il gusto per la componente materica, la capacità artigiana sono alla base del nuovo linguaggio di Granoro, a partire dal packaging system della Linea Dedicato. In occasione di Cibus, Granoro ha infatti presentato il nuovo pack (che sarà lanciato sul mercato a ottobre 2022) ai buyer e agli stakeholders del retail. I nuovi pack si caratterizzano per l’eleganza, la cura del dettaglio e una raffinata leggerezza.
-
De Matteis Agroalimentare Società Benefit al Cibus di Parma
De Matteis Agroalimentare SpA Società Benefit sarà presente all’edizione 2024 del Cibus, i… -
Pastificio Garofalo: nuova partnership con Mattia Furlani
Il Pastificio Garofalo annuncia la nuova partnership da fuoriclasse con Mattia Furlani, il… -
Giornata tecnica Antim “L’intelligenza artificiale per un molino competitivo”
Si terrà sabato 25 maggio a Bari, presso l’Hotel Majesty (Via G. Gentile 97/B), la g…
Load More Related Articles
-
De Matteis Agroalimentare Società Benefit al Cibus di Parma
De Matteis Agroalimentare SpA Società Benefit sarà presente all’edizione 2024 del Cibus, i… -
Pastificio Garofalo: nuova partnership con Mattia Furlani
Il Pastificio Garofalo annuncia la nuova partnership da fuoriclasse con Mattia Furlani, il… -
Giornata tecnica Antim “L’intelligenza artificiale per un molino competitivo”
Si terrà sabato 25 maggio a Bari, presso l’Hotel Majesty (Via G. Gentile 97/B), la g…
Load More By Pasta&Pastai
-
Pastificio Garofalo: nuova partnership con Mattia Furlani
Il Pastificio Garofalo annuncia la nuova partnership da fuoriclasse con Mattia Furlani, il… -
Pasta Dalla Costa è partner ufficiale della Deejay Teen
Pasta Dalla Costa è entusiasta di annunciare la partnership con la Deejay Ten per l’edizio… -
Pasta Garofalo insieme ai Jalisse, con “AMA O NON M’AMA?”
In occasione del più grande Festival della canzone italiana, Pasta Garofalo ha presentato …
Load More In Marketing
Comments are closed.
Check Also
De Matteis Agroalimentare Società Benefit al Cibus di Parma
De Matteis Agroalimentare SpA Società Benefit sarà presente all’edizione 2024 del Cibus, i…