Home Trend Marketing Pasta Armando cresce nei mercati esteri con “Bond Food Mezzogiorno”

Pasta Armando cresce nei mercati esteri con “Bond Food Mezzogiorno”

1 min lettura
Commenti disabilitati su Pasta Armando cresce nei mercati esteri con “Bond Food Mezzogiorno”
0
343

Continua la crescita del brand Armando nei mercati esteri, e lo fa grazie ad un prestito obbligazionario da 5 milioni di euro (in 7 anni) garantito da SACE, sottoscritto da UniCredit ed emesso da De Matteis Agroalimentare, azienda campana tra i principali produttori al mondo di pasta di grano duro.

L’operazione rientra nel “Bond Food Mezzogiorno”, il programma di emissione di minibond lanciato da UniCredit e SACE per finanziare i piani di sviluppo di medio-lungo termine legati alla crescita sostenibile e internazionale delle imprese del Sud appartenenti al settore agroalimentare. Nello specifico è prevista la crescita e il consolidamento del premium brand Pasta Armando attraverso l’espansione della presenza commerciale e investimenti in comunicazione e marketing sul mercato statunitense e del Nord Europa. 

 

Abbonati alla rivista per leggere l’articolo integrale 

Sfoglia la rivistaAbbonati alla rivista
Carica altri articoli correlati
Comments are closed.

Leggi Anche

Pasta, da 50 anni protagonista dei menù degli sportivi

Sono passati quasi 50 anni da quando, a Montréal 1976, la pasta fece il suo ingresso uffic…