Home Trend Marketing Ama oltre la forma: iniziativa di Garofalo per il Pride Month

Ama oltre la forma: iniziativa di Garofalo per il Pride Month

1 min lettura
Commenti disabilitati su Ama oltre la forma: iniziativa di Garofalo per il Pride Month
0
79
Garofalo mese del pride

Libertà e inclusività sono gli “ingredienti” attraverso i quali Pastificio Garofalo celebra il mese dedicato al Pride (giugno). In occasione di questa ricorrenza internazionale, il pastificio di Gragnano ha realizzato 400 box esclusive con grafica arcobaleno e uno speciale formato di pasta mista classica mixata con quella integrale all’insegna della varietà di formati. L’iniziativa si chiama “Ama oltre la forma” ed è volta al rispetto delle scelte altrui, alla libertà di espressione e all’amore inteso in ogni sua forma. Iniziativa presente anche sui social: Garofalo invita gli utenti a preparare una ricetta inclusiva e a condividerla sul proprio profilo Instagram con il tag @pastagarofaloit e l’hashtag #amaoltrelaforma.

Carica altri articoli correlati
Carica altro da Pasta&Pastai
Carica di più in Marketing
Comments are closed.

Check Also

Collaborazione tra Pasta Armando e Toyota Gazoo Racing Italy

De Matteis Agroalimentare SpA Società Benefit avvia una collaborazione come food partner d…