L’indimenticabile scena del film “Lilli e il vagabondo” rivive nello spot di Barilla Al Bronzo ideato da Publicis Italia / Le Pub, in occasione delle celebrazioni del centenario della Disney. Così come il film, anche la pasta viene raccontata come un’esperienza memorabile grazie alla qualità della pasta trafilata al bronzo, che le dona una texture grezza, a base di grano di alta qualità senza OGM. Nello spot la scena del famoso “bacio con gli spaghetti” presso il ristorante Tony’s conta sulla collaborazione dello chef 2 stelle Michelin Davide Oldani che serve ai due protagonisti umani un singolo piatto da condividere: rispetto all’originale, si è pensato di sostituire gli spaghetti con le polpette con un altro classico della cucina italiana al di là dell’oceano, una pasta all’Alfredo.
-
Pastificio Garofalo a Tokyo con una nuova tappa del progetto “Pasta Meets You”
Il Pastificio Garofalo, simbolo di eccellenza nella produzione di Pasta di Gragnano IGP da… -
Sgambaro si racconta nel suo primo bilancio di sostenibilità
Il percorso iniziato dal pastificio Sgambaro verso lo sviluppo di un business responsabile… -
Filippo De Cecco confermato alla guida dell’azienda
Filippo Antonio De Cecco è stato confermato alla guida dell’omonimo Gruppo, terzo produtto…
Carica altri articoli correlati
-
Sgambaro si racconta nel suo primo bilancio di sostenibilità
Il percorso iniziato dal pastificio Sgambaro verso lo sviluppo di un business responsabile… -
Filippo De Cecco confermato alla guida dell’azienda
Filippo Antonio De Cecco è stato confermato alla guida dell’omonimo Gruppo, terzo produtto… -
Prosegue il percorso di avvicinamento a FSTP5
Prosegue il percorso di avvicinamento a “From Seed To Pasta V” (FSTP5) l’…
Carica altro da Pasta&Pastai
-
Pasta Armando lancia il nuovo spot con Chef Borghese
Cosa distingue una pasta di qualità? I consumatori se lo chiedono sempre più spesso e sono… -
Nuova campagna di influencer marketing di Sgambaro
La pasta al grano Khorasan è al centro della nuova campagna di influencer marketing del Pa… -
Torna on air la campagna radio di Sgambaro “Potremmo, ma non serve”
Sgambaro, il brand della pasta di eccellenza, torna on air, per animare, con il suo tono i…
Carica di più in Marketing
Comments are closed.
Leggi Anche
Sgambaro si racconta nel suo primo bilancio di sostenibilità
Il percorso iniziato dal pastificio Sgambaro verso lo sviluppo di un business responsabile…