Home Eventi Flavor culturadigusto e la pasta

Flavor culturadigusto e la pasta

1 min lettura
0
0
42

L’Associazione Flavor culturadigusto annuncia per il prossimo anno la IV Rassegna Nazionale della Pasta di semola di grano duro, uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati della cultura italiana del gusto. L’edizione 2026 non sarà soltanto un’occasione di incontro per produttori, esperti e consumatori, ma porterà anche un’innovazione significativa, resa possibile da un importante accordo appena concluso con l’azienda Fior di Grano, la quale ha messo a disposizione dell’associazione a titolo totalmente gratuito i nuovi locali operativi.

Nei giorni scorsi, infatti, Flavor culturadigusto ha avviato una collaborazione con una azienda partner che metterà a disposizione dell’Associazione tre spazi strategici: una sala panel, un locale cucina attrezzato e una sala conferenze.

Queste nuova infrastruttura rappresenta un salto di qualità per le attività dell’Associazione, la quale da anni rappresenta un punto di riferimento nell’ambito della divulgazione nel settore agroalimentare e, in particolare, nell’analisi sensoriale dei prodotti.

Abbonati alla rivista per leggere l’articolo integrale

Sfoglia la rivistaAbbonati alla rivista
Carica altri articoli correlati
  • Implementare l’analisi sensoriale della pasta

    L’Associazione FLAVOR – culturadigusto, dopo aver formato gli assaggiatori con  un p…
Carica altro da Roberta Fiordelmondo
Carica di più in Eventi
Comments are closed.

Leggi Anche

Implementare l’analisi sensoriale della pasta

L’Associazione FLAVOR – culturadigusto, dopo aver formato gli assaggiatori con  un p…