Home Eventi Garofalo a Gragnano Città della Pasta 2024, aderendo “Pastifici Aperti”

Garofalo a Gragnano Città della Pasta 2024, aderendo “Pastifici Aperti”

1 min lettura
Commenti disabilitati su Garofalo a Gragnano Città della Pasta 2024, aderendo “Pastifici Aperti”
0
360

Il Pastificio Garofalo, storica azienda di Gragnano e membro del Consorzio di Tutela della Pasta di Gragnano IGP, conferma la partecipazione a Gragnano Città della Pasta, la kermesse gastronomica in scena a Gragnano dal 6 all’8 settembre, e aderisce a “Pastifici Aperti”, l’iniziativa volta a rivelare la tradizione e l’evoluzione di uno dei prodotti più iconici nel mondo: la Pasta di Gragnano IGP.

Nell’ambito dell’evento gragnanese, Garofalo apre al pubblico le porte dell’azienda e offre l’opportunità di partecipare a visite guidate presso lo stabilimento per conoscere i passaggi del processo produttivo e scoprire lo storico Pastificio, riconosciuto per la sua autenticità e maestria pastaia dal 1789 con la Pasta di Gragnano IGP.

Le visite guidate su prenotazione si svolgeranno per tutta la giornata di venerdì 6 settembre e la mattinata di sabato 7 settembre. Le prenotazioni possono essere effettuate telefonando al Pastificio Garofalo al numero 081-8011002.

Durante i tre giorni di manifestazione, inoltre, Pasta Garofalo sarà presente all’interno di uno spazio espositivo per celebrare e rivelare la qualità e l’artigianalità della Pasta di Gragnano IGP.

Carica altri articoli correlati
Carica altro da Pasta&Pastai
Carica di più in Eventi
Comments are closed.

Leggi Anche

Quale futuro per il Made in Italy?

Sul futuro del Made in Italy pesa l’incertezza determinata dalle misure daziarie stabilite…