Home Trend Marketing Garofalo, nuovo progetto digital per il pubblico straniero

Garofalo, nuovo progetto digital per il pubblico straniero

1 min read
Commenti disabilitati su Garofalo, nuovo progetto digital per il pubblico straniero
0
53

Si chiama Italian Mothertongue – Learn, Speak, RepEAT, ed è il nuovo progetto digital che Garofalo ha lanciato a beneficio dell’audience straniera. L’obiettivo è quello di far conoscere al di fuori dell’Italia i diversi formati di Pasta Garofalo, partendo dalla pronuncia corretta del brand. Per farlo Garofalo ha scelto di produrre un flusso di reels Instagram con i quali una coppia di meta humans, alternandosi in video con audio “sing alone”, trasmetterà in modo chiaro e semplice i nomi dei formati di pasta iconici di Pasta Garofalo come spaghetti, farfalle, fusilli, mafalda corta, casarecce, elicoidali e tagliatelle.

Il progetto Italian Mothertongue si avvale della speciale tecnologia dei virtual assistant, e i reels saranno fruibili sulle pagine Instagram nei diversi paesi in cui Pasta Garofalo è presente.

Load More Related Articles
Load More By Pasta&Pastai
Load More In Marketing
Comments are closed.

Check Also

De Matteis Agroalimentare Società Benefit al Cibus di Parma

De Matteis Agroalimentare SpA Società Benefit sarà presente all’edizione 2024 del Cibus, i…