Home Trend Marketing Felicia lancia una campagna per promuovere pasta healthy

Felicia lancia una campagna per promuovere pasta healthy

3 min read
Commenti disabilitati su Felicia lancia una campagna per promuovere pasta healthy
0
27
Felicia spot in tv

Si chiama “Fatti di un’altra pasta”, ed è la nuova campagna di comunicazione lanciata da Felicia insieme a 6.14 Creative Licensing per esaltare la pasta healthy, ovvero quella a base di farina di cereali integrali e legumi biologici, e conquistare un nuovo posizionamento strategico di mercato.

La campagna sarà in atto dal 22 maggio al 18 giugno a Milano: Felicia presidierà infatti le principali piazze e stazioni sia ferroviarie sia metropolitane per intercettare il più vasto pubblico possibile.

Per la nuova campagna Felicia abbiamo lavorato alla creazione di key visuals che supportano il nuovo posizionamento del brand Fatti di un’altra pasta e reinterpretano il linguaggio della categoria: la creatività adotta un look distintivo con una grafica proprietaria, d’impatto, memorabile – racconta Luigi Focanti, Fondatore e Direttore Creativo di 6.14 Creative Licensing. L’originalità del brand è intrinseca nel copy, nelle foto delle ricette e soprattutto nelle caratteristiche della pasta Felicia, a partire dal colore che guida l’art direction della campagna in combinazione con una tipografia estremamente bold: decisa ma al contempo delicatamente irregolare, per completare un linguaggio chiaro, accessibile e invitante grazie al tono fresco della grafica. Questo progetto nasce dalla collaborazione tra noi e Andriani SpA che ha generato un team affiatato e di talento che condivide una grande passione e una profonda conoscenza del brand e del prodotto “- conclude.

Fatti di un’altra pasta” traduce, con una formula semplice e memorabile, tutto quello che vogliamo esprimere con Felicia. Un nuovo modo di essere e di fare. Un approccio diverso alla pasta, uno dei prodotti più amati dagli Italiani sia in termini di produzione che di consumo – spiega Andrea Malservisi, consulente di Andriani. La sintesi del nostro impegno è dare nuova forma al meglio che la natura sa offrirci per gustare un pasto in una modalità inedita, che unisce tutto il benessere degli ingredienti al piacere di un bel piatto di pasta.”

Load More Related Articles
Load More By Pasta&Pastai
Load More In Marketing
Comments are closed.

Check Also

Barilla, investimenti da un miliardo di euro nei prossimi cinque anni

Investire un miliardo nei prossimi cinque anni. È quanto ha annunciato Guido Barilla, pres…