L’obiettivo della strategia di rebranding di Granoro è comunicare la propria pasta intesa come un prodotto semplice e comune che, grazie all’esperienza, l’innovazione e all’eccellenza delle materie prime con cui viene creata, diventa un capolavoro di sapore. Il nuovo linguaggio si incaricherà di veicolare i valori della marca attraverso una serie di touch-point. La semplicità che diventa arte, il gusto per la componente materica, la capacità artigiana sono alla base del nuovo linguaggio di Granoro, a partire dal packaging system della Linea Dedicato. In occasione di Cibus, Granoro ha infatti presentato il nuovo pack (che sarà lanciato sul mercato a ottobre 2022) ai buyer e agli stakeholders del retail. I nuovi pack si caratterizzano per l’eleganza, la cura del dettaglio e una raffinata leggerezza.
-
Giornata mondiale della pizza
Il 17 gennaio, festa di Sant’Antonio Abate protettore dei pizzaioli e dei fornai, ricorre … -
Molino Dallagiovanna protagonista a Sigep World 2025
Molino Dallagiovanna, storica azienda molitoria piacentina, conferma la sua presenza a Sig… -
Barilla al fianco delle Nazioni Unite agli UNCA Awards
C’era anche Barilla alla 28ª edizione degli UNCA Awards, l’iniziativa organizz…
Carica altri articoli correlati
-
Giornata mondiale della pizza
Il 17 gennaio, festa di Sant’Antonio Abate protettore dei pizzaioli e dei fornai, ricorre … -
Molino Dallagiovanna protagonista a Sigep World 2025
Molino Dallagiovanna, storica azienda molitoria piacentina, conferma la sua presenza a Sig… -
Barilla al fianco delle Nazioni Unite agli UNCA Awards
C’era anche Barilla alla 28ª edizione degli UNCA Awards, l’iniziativa organizz…
Carica altro da Pasta&Pastai
-
Garofalo presenta la sua prima Christmas Box Senza glutine
Il gusto è un diritto! Il Pastificio Garofalo lo sa bene e per un Natale sempre più gustos… -
La campagna radio di Sgambaro vince il Key award ‘24
Il pastificio Sgambaro insieme all’agenzia Plus hanno vinto il 1° premio alla 56^ edizione… -
Felicia è la pasta ufficiale di pallacanestro Olimpia Milano
Felicia, brand di Andriani S.p.A Società Benefit, la pasta a base di materie prime innovat…
Carica di più in Marketing
Comments are closed.
Leggi Anche
Giornata mondiale della pizza
Il 17 gennaio, festa di Sant’Antonio Abate protettore dei pizzaioli e dei fornai, ricorre …