Home Eventi Clelia Loiudice eletta alla presidenza dei Giovani Italmopa

Clelia Loiudice eletta alla presidenza dei Giovani Italmopa

2 min read
Commenti disabilitati su Clelia Loiudice eletta alla presidenza dei Giovani Italmopa
0
32

In occasione dell’Assemblea Generale annuale del Gruppo Giovani Industriali Italmopa – Associazione Industriali Mugnai d’Italia tenutasi il 14 dicembre scorso, Clelia Loiudice (Semolificio Loiudice di Altamura) è stata eletta alla Presidenza del Gruppo per il biennio 2024/2025. Loiudice già da tempo è parte attiva dei Giovani Industriali Italmopa quale componente del Comitato Direttivo nonché Vicepresidente nel corso del mandato di Giorgio Belotti, terminato ieri.

“Essere stata chiamata a presiedere il Gruppo Giovani Industriali Italmopa è per me motivo di grande orgoglio, ma anche fonte di responsabilità”, queste le prime dichiarazioni della neopresidente appena eletta “il mio primo impegno, condiviso dal Comitato Direttivo, sarà volto a favorire la massima partecipazione della base associativa mediante il suo diretto coinvolgimento nelle attività che pianificheremo per il prossimo biennio. La squadra è motivata, affiatata e ricca di competenze variegate e di ottimo livello: ci sono tutti i presupposti per costruire occasioni di crescita e di aggiornamento proficue per i giovani del nostro settore e per le loro aziende”.

A margine dell’Assemblea generale, sono stati altresì designati i componenti del Comitato Direttivo per il prossimo biennio. Un Comitato, così come lo stesso Gruppo, caratterizzato da una componente a maggioranza femminile, a dimostrazione di come, negli anni, un settore come quello molitorio, solitamente composto per la maggior parte da rappresentanze maschili, sia diventato espressione di una marcata presenza femminile anche in ruoli di particolare rilevanza.

Load More Related Articles
Load More By Pasta&Pastai
Load More In Eventi
Comments are closed.

Check Also

Pasta Armando è la pasta ufficiale di Cosmoprof 2024

Pasta Armando, prodotta con grano 100% italiano della Filiera Armando – nata nel 201…