Home Trend Marketing “La pasta. Integratore di felicità”, iniziativa di Mipaaf-Ismea

“La pasta. Integratore di felicità”, iniziativa di Mipaaf-Ismea

1 min lettura
Commenti disabilitati su “La pasta. Integratore di felicità”, iniziativa di Mipaaf-Ismea
0
190
campagna promozionale pasta

“La pasta. Integratore di felicità.” Si intitola così la campagna di promozione dei prodotti che appartengono alla filiera della pasta lanciata da Mipaaf-Ismea. La campagna è partita da San Vito Lo Capo (Trapani), e attraverserà tutta l’Italia in tour che si chiamerà “Adesso Pasta”.  Il 10 e l’11 Settembre scorsi, il tour ha preso il via dalla Piazza del Santuario di San Vito Lo Capo, e nell’arco di un mese toccherà altre nove località con un foodtruck. A bordo ci saranno i presentatori Francesca Romana Barberini e Marco Di Buono, assieme ad uno chef e ad un tecnologo alimentare che daranno vita a degli showcooking. L’obiettivo è quello di promuovere la pasta, attraverso la preparazione di due ricette tipica della regione che viene attraversata.

Carica altri articoli correlati
Carica altro da Pasta&Pastai
Carica di più in Marketing
Comments are closed.

Leggi Anche

Sgambaro si racconta nel suo primo bilancio di sostenibilità

Il percorso iniziato dal pastificio Sgambaro verso lo sviluppo di un business responsabile…