“La pasta. Integratore di felicità.” Si intitola così la campagna di promozione dei prodotti che appartengono alla filiera della pasta lanciata da Mipaaf-Ismea. La campagna è partita da San Vito Lo Capo (Trapani), e attraverserà tutta l’Italia in tour che si chiamerà “Adesso Pasta”. Il 10 e l’11 Settembre scorsi, il tour ha preso il via dalla Piazza del Santuario di San Vito Lo Capo, e nell’arco di un mese toccherà altre nove località con un foodtruck. A bordo ci saranno i presentatori Francesca Romana Barberini e Marco Di Buono, assieme ad uno chef e ad un tecnologo alimentare che daranno vita a degli showcooking. L’obiettivo è quello di promuovere la pasta, attraverso la preparazione di due ricette tipica della regione che viene attraversata.
-
Pastificio Garofalo a Tokyo con una nuova tappa del progetto “Pasta Meets You”
Il Pastificio Garofalo, simbolo di eccellenza nella produzione di Pasta di Gragnano IGP da… -
Sgambaro si racconta nel suo primo bilancio di sostenibilità
Il percorso iniziato dal pastificio Sgambaro verso lo sviluppo di un business responsabile… -
Filippo De Cecco confermato alla guida dell’azienda
Filippo Antonio De Cecco è stato confermato alla guida dell’omonimo Gruppo, terzo produtto…
Carica altri articoli correlati
-
Sgambaro si racconta nel suo primo bilancio di sostenibilità
Il percorso iniziato dal pastificio Sgambaro verso lo sviluppo di un business responsabile… -
Filippo De Cecco confermato alla guida dell’azienda
Filippo Antonio De Cecco è stato confermato alla guida dell’omonimo Gruppo, terzo produtto… -
Prosegue il percorso di avvicinamento a FSTP5
Prosegue il percorso di avvicinamento a “From Seed To Pasta V” (FSTP5) l’…
Carica altro da Pasta&Pastai
-
Pasta Armando lancia il nuovo spot con Chef Borghese
Cosa distingue una pasta di qualità? I consumatori se lo chiedono sempre più spesso e sono… -
Nuova campagna di influencer marketing di Sgambaro
La pasta al grano Khorasan è al centro della nuova campagna di influencer marketing del Pa… -
Torna on air la campagna radio di Sgambaro “Potremmo, ma non serve”
Sgambaro, il brand della pasta di eccellenza, torna on air, per animare, con il suo tono i…
Carica di più in Marketing
Comments are closed.
Leggi Anche
Sgambaro si racconta nel suo primo bilancio di sostenibilità
Il percorso iniziato dal pastificio Sgambaro verso lo sviluppo di un business responsabile…