Home Trend Marketing “La pasta. Integratore di felicità”, iniziativa di Mipaaf-Ismea

“La pasta. Integratore di felicità”, iniziativa di Mipaaf-Ismea

1 min read
Commenti disabilitati su “La pasta. Integratore di felicità”, iniziativa di Mipaaf-Ismea
0
62
campagna promozionale pasta

“La pasta. Integratore di felicità.” Si intitola così la campagna di promozione dei prodotti che appartengono alla filiera della pasta lanciata da Mipaaf-Ismea. La campagna è partita da San Vito Lo Capo (Trapani), e attraverserà tutta l’Italia in tour che si chiamerà “Adesso Pasta”.  Il 10 e l’11 Settembre scorsi, il tour ha preso il via dalla Piazza del Santuario di San Vito Lo Capo, e nell’arco di un mese toccherà altre nove località con un foodtruck. A bordo ci saranno i presentatori Francesca Romana Barberini e Marco Di Buono, assieme ad uno chef e ad un tecnologo alimentare che daranno vita a degli showcooking. L’obiettivo è quello di promuovere la pasta, attraverso la preparazione di due ricette tipica della regione che viene attraversata.

Load More Related Articles
Load More By Pasta&Pastai
Load More In Marketing
Comments are closed.

Check Also

Ue: la Commissione dimezza la promozione del cibo italiano

La scelta della Commissione europea di dimezzare i fondi per la promozione dei prodotti ag…