Home Trend Marketing “La pasta. Integratore di felicità”, iniziativa di Mipaaf-Ismea

“La pasta. Integratore di felicità”, iniziativa di Mipaaf-Ismea

1 min read
Commenti disabilitati su “La pasta. Integratore di felicità”, iniziativa di Mipaaf-Ismea
0
33
campagna promozionale pasta

“La pasta. Integratore di felicità.” Si intitola così la campagna di promozione dei prodotti che appartengono alla filiera della pasta lanciata da Mipaaf-Ismea. La campagna è partita da San Vito Lo Capo (Trapani), e attraverserà tutta l’Italia in tour che si chiamerà “Adesso Pasta”.  Il 10 e l’11 Settembre scorsi, il tour ha preso il via dalla Piazza del Santuario di San Vito Lo Capo, e nell’arco di un mese toccherà altre nove località con un foodtruck. A bordo ci saranno i presentatori Francesca Romana Barberini e Marco Di Buono, assieme ad uno chef e ad un tecnologo alimentare che daranno vita a degli showcooking. L’obiettivo è quello di promuovere la pasta, attraverso la preparazione di due ricette tipica della regione che viene attraversata.

Load More Related Articles
Load More By Pasta&Pastai
Load More In Marketing
Comments are closed.

Check Also

De Matteis Agroalimentare Società Benefit al Cibus di Parma

De Matteis Agroalimentare SpA Società Benefit sarà presente all’edizione 2024 del Cibus, i…