Home Trend Marketing La Molisana e Chef in camicia: un mese di video-ricette

La Molisana e Chef in camicia: un mese di video-ricette

1 min read
Commenti disabilitati su La Molisana e Chef in camicia: un mese di video-ricette
0
102

“Parola alla pasta, ricette a portata di play”. É la nuova iniziativa di La Molisana, in collaborazione con Chef in camicia. Per il prossimo mese sarà presente un Qr code su ogni pacchetto di pasta La Molisana: basterà inquadrarlo con una fotocamera e verranno fuori video-ricette della durata di un minuto realizzata da Chef in camicia con i formati di pasta La Molisana.

“Dopo un anno di studio abbiamo centrato l’obiettivo di arricchire l’esperienza di acquisto e consumo della pasta andando incontro non solo alle esigenze dei consumatori ma anche a quelle dei referenti della grande distribuzione – afferma Giuseppe Ferro, amministratore delegato di pasta La Molisana– Dal nostro punto di vista non si può crescere senza innovare. Assecondare l’innovazione comporta sempre un notevole effort di tutto il comparto tecnico: ricerca e sviluppo, confezionamento, logistica, un approccio imprescindibile per un’azienda che vuole traghettarsi nel terzo millennio”.

Oltre alle ricette ci sarà spazio per video-interviste, contributi scientifici e approfondimenti a cura di agronomi, nutrizionisti e ricercatori che racconteranno le tradizioni e le contaminazioni relative al mondo della pasta.

Load More Related Articles
Load More By Luca Graziani
Load More In Marketing
Comments are closed.

Check Also

Bel successo per “Barilla Porte Aperte 2023”

Si chiama “Barilla Porte Aperte 2023” ed è un’iniziativa che mira ad avvicinare ancora di …