Home Trend Marketing “Pots of Italy”, nuovo prodotto a marchio Berruto

“Pots of Italy”, nuovo prodotto a marchio Berruto

1 min lettura
Commenti disabilitati su “Pots of Italy”, nuovo prodotto a marchio Berruto
0
145

Si chiama “Pots of Italy” l’innovativo prodotto lanciato sul mercato da Pasta Berruto. Si tratta di dieci ricette (4 “classiche”, 4 “vegan” e 2 “premium”) confezionate in porzioni singole e con packaging di carta 100% riciclabile. La pasta delle Pots of Italy è precotta a vapore, sfruttando un processo naturale e tecnologico. I sughi sono invece il frutto di un’attenta selezione di ingredienti disidratati, che rendono gustose e sane le ricette. Le principali peculiarità di Pots of Italy sono la facilità di preparazione, la qualità degli ingredienti e la varietà di sapori che richiamano le tradizionali ricette italiane.

Carica altri articoli correlati
Carica altro da Luca Graziani
Carica di più in Marketing
Comments are closed.

Check Also

Bel successo per “Barilla Porte Aperte 2023”

Si chiama “Barilla Porte Aperte 2023” ed è un’iniziativa che mira ad avvicinare ancora di …