Home Eventi Mastromauro nuova presidente pastai italiani Unione Italiana Food

Mastromauro nuova presidente pastai italiani Unione Italiana Food

2 min read
Commenti disabilitati su Mastromauro nuova presidente pastai italiani Unione Italiana Food
0
222

Margherita Mastromauro succede a Riccardo Felicetti e per i prossimi quattro anni sarà la nuova presidente dei pastai italiani di Unione Italiana Food. Dopo essere stata azionista e general manager dell’azienda di famiglia dal 1995 al 2019, Margherita Mastromauro è diventata presidente di Pastificio Riscossa F.lli Mastromauro S.p.A. nel gennaio 2020. Ora, questo importante incarico.

Rappresentare i produttori di pasta – dichiara la nuova Presidente Margherita Mastromauro – è per me motivo di grande orgoglio e responsabilità al tempo stesso. La pasta è un alimento globale, pregiato sotto il profilo nutrizionale e ha un ruolo centrale nell’alimentazione di tutti. Farò quindi del mio meglio per continuare a contribuire alla sua valorizzazione e alla diffusione dei suoi innumerevoli valori positivi. Ringrazio Riccardo Felicetti di passarmi il campanello della presidenza, ne farò un uso saggio”.

Faccio i miei auguri alla nuova Presidentessa – commenta Riccardo Felicetti, Presidente uscente – sperando possa essere un mandato pieno di soddisfazioni. In questi anni abbiamo affrontato molte sfide, alcune non facili, ma il nostro ruolo è quello di accrescere la fiducia che i consumatori ci hanno manifestato in questi anni e continuare ad investire in un settore chiave del Made in Italy”.

Load More Related Articles
Load More By Pasta&Pastai
Load More In Eventi
Comments are closed.

Check Also

Sgambaro nella GDO del Nord Italia con la sua pasta “del benessere”

È iniziato da qualche settimana il tour di in-store promotion di Sgambaro, il pastificio v…