Home Mondo Pasta Novità in casa Armando: Gnocchetto Sardo e Pesto all’Arrabbiata

Novità in casa Armando: Gnocchetto Sardo e Pesto all’Arrabbiata

2 min read
0
0
74

L’arrivo della bella stagione porta con sé l’invito a viaggiare, a staccare dalla routine quotidiana, spesso anche a tavola. Per quanti desiderano trovare l’estate nel piatto, Armando propone due novità che si aggiungono all’ampia offerta di pasta e condimenti del marchio irpino: Lo Gnocchetto Sardo (in foto) e il Pesto all’Arrabbiata.

Tipico della tradizione culinaria di una delle mete turistiche più amate d’Italia, lo Gnocchetto Sardo di Armando è realizzato con solo grano 100% italiano della Filiera Armando, trafilato al bronzo e certificato “Metodo Zero Residui di pesticidi e glifosato”, come tutto il resto della linea di semola di grano di Pasta Armando. Ideale per essere gustato con diversi condimenti, dai più ricchi ai più freschi, è un formato davvero versatile.

Per quanto riguarda i condimenti, la novità più calda dell’estate è il Pesto all’Arrabbiata di Armando: pensato per esaltare un piatto di pasta o preparare sfiziose bruschette, è realizzato con basilico genovese DOP, pomodori e peperoncino. Il sapore forte e deciso aggiunge brio in cucina e va ad arricchire la linea di Pesti di Armando, composta dal Pesto alla genovese e dalla sua variante senza aglio, realizzati con basilico genovese DOP, formaggi italiani DOP.

Load More Related Articles
Load More By Pasta&Pastai
Load More In Mondo Pasta
Comments are closed.

Check Also

Sgambaro nella GDO del Nord Italia con la sua pasta “del benessere”

È iniziato da qualche settimana il tour di in-store promotion di Sgambaro, il pastificio v…