Home Trend Marketing Pasta Armando cresce nei mercati esteri con “Bond Food Mezzogiorno”

Pasta Armando cresce nei mercati esteri con “Bond Food Mezzogiorno”

1 min lettura
Commenti disabilitati su Pasta Armando cresce nei mercati esteri con “Bond Food Mezzogiorno”
0
68

Continua la crescita del brand Armando nei mercati esteri, e lo fa grazie ad un prestito obbligazionario da 5 milioni di euro (in 7 anni) garantito da SACE, sottoscritto da UniCredit ed emesso da De Matteis Agroalimentare, azienda campana tra i principali produttori al mondo di pasta di grano duro.

L’operazione rientra nel “Bond Food Mezzogiorno”, il programma di emissione di minibond lanciato da UniCredit e SACE per finanziare i piani di sviluppo di medio-lungo termine legati alla crescita sostenibile e internazionale delle imprese del Sud appartenenti al settore agroalimentare. Nello specifico è prevista la crescita e il consolidamento del premium brand Pasta Armando attraverso l’espansione della presenza commerciale e investimenti in comunicazione e marketing sul mercato statunitense e del Nord Europa. 

 

Abbonati alla rivista per leggere l’articolo integrale 

Sfoglia la rivistaAbbonati alla rivista
Carica altri articoli correlati
Carica altro da Pasta&Pastai
Carica di più in Marketing
Comments are closed.

Check Also

Collaborazione tra Pasta Armando e Toyota Gazoo Racing Italy

De Matteis Agroalimentare SpA Società Benefit avvia una collaborazione come food partner d…