Home Trend Marketing “La pasta dei campioni”: La Molisana celebra l’Inter

“La pasta dei campioni”: La Molisana celebra l’Inter

2 min read
Commenti disabilitati su “La pasta dei campioni”: La Molisana celebra l’Inter
0
10
molisana inter

Il brand La Molisana omaggia l’Inter con un packaging speciale dell’iconico Spaghetto Quadrato

Per rendere omaggio all’Inter, che ha conquistato lo Scudetto 2021, La Molisana ha realizzato un packaging speciale del suo iconico Spaghetto Quadrato. La novità si inserisce nel progetto “La pasta dei campioni”, con cui l’azienda ha voluto creare un connubio unico tra pasta e calcio, “vestendo” le sue confezioni con i colori sociali delle squadre più amate del calcio italiano.

Milan e Atalanta sono le squadre che vanno a completare questa “capsule collection” con una selezione dei formati più amati (Spaghetto Quadrato, Penne Rigate, Mezzi Rigatoni, Mezze Maniche). La “limited edition” è tutta da collezionare e si può trovare sulla piattaforma online del sito del pastificio o nei migliori punti vendita della Gdo.

La Molisana è da sempre molto vicina allo sport perché convinta che ogni disciplina sportiva possa favorire aggregazione e rispetto per compagni e avversari.

La Molisana utilizza solo grano 100% italiano alto-proteico (fino al 17%) che arriva da Molise, Puglia, Marche, Lazio e Abruzzo, dove gli accordi di filiera messi in atto da La Molisana riconoscono agli oltre 1.450 agricoltori un prezzo minimo garantito e introducono modelli premiali che incentivano la qualità della materia prima.

Load More Related Articles
Load More By Pasta&Pastai
Load More In Marketing
Comments are closed.

Check Also

Barilla, investimenti da un miliardo di euro nei prossimi cinque anni

Investire un miliardo nei prossimi cinque anni. È quanto ha annunciato Guido Barilla, pres…