L'informazione professionale per la pasta secca e fresca

Italmopa: a Sigep-AB Tech per parlare di sostenibilità ambientale

in :  Eventi
Commenti disabilitati su Italmopa: a Sigep-AB Tech per parlare di sostenibilità ambientale
317

“Investire nella sostenibilità ambientale: costo o valore aggiunto”: è il titolo della conferenza stampa organizzata da Italmopa nell’ambito della Fiera Internazionale Sigep-AB Tech, in programma sabato 21 gennaio a Rimini. “L’industria molitoria – e la stessa filiera frumento nella sua globalità – può essere considerata un esempio virtuoso in materia di tutela e salvaguardia dell’ambiente” evidenzia il Presidente di ltalmopa …

Mosconi: la crescita passa anche dal territorio

in :  Marketing
Commenti disabilitati su Mosconi: la crescita passa anche dal territorio
837

Pasta e vino, un binomio all’italiana perfetto. Quello su cui ha puntato il pastificio marchigiano Mosconi per dare ulteriore sviluppo e linfa alla propria azienda. Lo scorso anno infatti Mosconi ha rilevato il 75% di una storica azienda del settore vitivinicolo marchigiano (La Monacesca, che produce verdicchio di Matelica), con il chiaro intento di dare una connotazione a tutto tondo, …

Pasta Armando vince il premio Quality Award

in :  Marketing
Commenti disabilitati su Pasta Armando vince il premio Quality Award
332

Per il quarto anno consecutivo Pasta Armando si aggiudica il premio Quality Award con la sua linea di pasta “Pronti e Sani”: un mix di grano, legumi e frutta di origine 100% italiana cotti al vapore e pronti da gustare. “Vincere per la quarta edizione consecutiva il Quality Award è per noi motivo di grande orgoglio. La continuità del riconoscimento …

La Molisana, cosa “bolle in pentola” per il 2023

in :  Marketing
Commenti disabilitati su La Molisana, cosa “bolle in pentola” per il 2023
486
la molisana divise biodegradabili

La Molisana ha celebrato quest’anno 110 anni di storia, sugellati dal francobollo ricevuto dal Ministero dello Sviluppo Economico. Ma il pastificio non si è fermato qui: con l’uscita del libro “Tenace” ha voluto raccontare la sua lunga storia, iniziata nel lontano 1912. E poi ancora tante iniziative, con un fatturato in continua crescita: sono stati toccati i 370 milioni ma …

Barilla acquisisce il marchio statunitense Back to Nature

in :  Economia, Marketing
Commenti disabilitati su Barilla acquisisce il marchio statunitense Back to Nature
405

Il Gruppo Barilla ha annunciato di aver raggiunto un accordo con B&G Foods, holding americana di prodotti alimentari, per l’acquisizione del brand statunitense Back to Nature. Il marchio americano è specializzato nella produzione di snack salutari: con questa operazione Barilla vuole da un lato dare ulteriore slancio al percorso di crescita internazionale, e dall’altro lato rafforzare il proprio posizionamento nel …

Pasta fresca “di scena” stasera al teatro di Castel Maggiore

in :  Eventi
Commenti disabilitati su Pasta fresca “di scena” stasera al teatro di Castel Maggiore
302

Pasta fresca ancora una volta protagonista. E dove, se non a Bologna? Il capoluogo emiliano si conferma un’eccellenza enogastronomica italiana ogni giorno di più: lo testimonia il grande hype che si è creato attorno ai primi piatti della tradizione bolognese, ma lo testimoniano anche le tante iniziative e i tanti eventi organizzati a latere. Come quello in programma stasera al teatro …

Granoro “in onda” con Masterchef per il secondo anno

in :  Marketing
Commenti disabilitati su Granoro “in onda” con Masterchef per il secondo anno
495

Per il secondo anno consecutivo Granoro sarà protagonista del programma televisivo Masterchef Italia. Il noto cooking show, al via giovedì 15 dicembre su Sky (e in streaming su NOW), annovererà la pasta di filiera 100% Granoro “Dedicato” nella propria dispensa. «Essere anche quest’anno al fianco di un programma televisivo di riferimento per gli appassionati di cucina – spiega l’Amministratore Delegato …

Garofalo, collaborazione con Fratelli Desideri per ricette speciali

in :  Marketing
Commenti disabilitati su Garofalo, collaborazione con Fratelli Desideri per ricette speciali
626

Pasta Garofalo firma i Luxury Meal Kit di Fratelli Desideri. Si tratta di speciali meal box che contengono le ricette di chef stellati per offrire a tutti gli appassionati un’esperienza sensoriale imperdibile. I Luxury Meal Kit contengono la linea completa di uno chef stellato per preparare una ricetta per 4 persone, dagli ingredienti principali ai condimenti. Nasce così la collaborazione …

Canuti acquisito da un fondo di private equity

in :  Marketing
Commenti disabilitati su Canuti acquisito da un fondo di private equity
507

Il fondo di Private equity globale The Riverside Company ha acquisito Canuti Tradizione Italiana, azienda specializzata nella produzione di pasta fresca surgelata. L’operazione fa seguito all’acquisizione de Il Pastaio, e ha l’obiettivo di accrescere l’internazionalizzazione dell’azienda e aumentarne la capacità produttiva. Canuti vanta una base clienti diversificata con vendite concentrate in prevalenza nel canale foodservice. Negli ultimi anni la distribuzione …

1...333435...66Page 34 of 66

newsletter

Non perderti le ultime news. Iscriviti ora.

Get the best viral stories straight into your inbox!

Iscrivendomi alla newsletter acconsento al trattamento dei dati personali

Don’t worry we don’t spam

ads sidebar 1

Newsletter