Home Economia Garofalo, 2022 al top nella fascia premium

Garofalo, 2022 al top nella fascia premium

1 min read
Commenti disabilitati su Garofalo, 2022 al top nella fascia premium
0
45
Garofalo premium 2022

Il pastificio Garofalo è top performer 2022 nella fascia premium. Nel 2022 le vendite di pasta secca e pasta integrale sono aumentate di un punto percentuale rispetto al 2021, con un aumento a valore del 23% a ben 1,1 miliardi di euro. Nella speciale classifica che riguardala fascia premium, Garofalo ha guadagnato il 7% a volume: a seguire c’è La Molisana con un +6,5% e Rummo con +6,2%.

“La quota di mercato di Garofalo – spiega il direttore commerciale del pasticio Emidio Mansi – è sempre cresciuta, anno dopo anno, ma senza mai strappare. La performance del 2022 si spiega soprattutto per il lavoro coerente svolto sul branding che non è quello di un solo anno, ma di tanti anni”.

Load More Related Articles
Load More By Luca Graziani
Load More In Economia
Comments are closed.

Check Also

Rana sarà pasta ufficiale del Giro D’Italia 2023

Il pastificio Rana si conferma pasta ufficiale del Giro d’Italia anche per il 2023, con un…