Home Trend Consumi Barilla massimizza la partecipazione dei consumatori

Barilla massimizza la partecipazione dei consumatori

2 min read
Commenti disabilitati su Barilla massimizza la partecipazione dei consumatori
0
37
fusilli

Al via l’iniziativa “Playlist Timer Barilla” in collaborazione con Spotify

Otto playlist brandizzate che abbinano a diversi generi musicali alcuni tra i formati di pasta più apprezzati dagli italiani. È la nuova idea di Barilla che, in collaborazione con Spotify, ha voluto creare una selezione musicale che aiuti a tenere il tempo in attesa che la pasta sia pronta.

Le Playlist Timer Barilla sono raccolte di brani musicali su Spotify create dal gruppo e durano esattamente il tempo di cottura dei formati di pasta a cui sono dedicate. L’agenzia Publicis Italia ha annunciato sui social l’iniziativa, attraverso un gruppo di immagini e una breve didascalia facendo leva sul rapporto tra gli italiani e la pasta e dimostrando la vicinanza di Barilla ai consumatori con prodotti con proposte al passo con i tempi.

I brani all’interno delle Playlist Timer Barilla saranno aggiornati periodicamente in modo da garantire varietà a chi utilizza queste raccolte musicali per allietare l’attesa della cottura della pasta, ottenendo un ottimo filo con le fasce più giovani dei consumatori.

L’iniziativa coinvolge anche le arti figurative: la copertina di ogni singola playlist è stata illustrata da artisti italiani di calibro internazionale.

Load More Related Articles
Load More By Pasta&Pastai
Load More In Consumi
Comments are closed.

Check Also

De Matteis Agroalimentare Società Benefit al Cibus di Parma

De Matteis Agroalimentare SpA Società Benefit sarà presente all’edizione 2024 del Cibus, i…