Home Eventi “Al Dente” #Haveagoodpasta, terza edizione nel segno della solidarietà

“Al Dente” #Haveagoodpasta, terza edizione nel segno della solidarietà

1 min read
Commenti disabilitati su “Al Dente” #Haveagoodpasta, terza edizione nel segno della solidarietà
0
26
al dente

Al via la rassegna promossa da Unione Italiana Food

Inizia con “Al Dente”, terza edizione della kermesse ideata e promossa da Unione Italiana Food per invitare istituzioni, stakeholder, chef, ristoranti e pasta lovers a partecipare a una charity challenge, il cammino verso il World Pasta Day (25 ottobre).

A partire da ora fino al noto appuntamento, chi posterà sui propri canali social la foto di un piatto di pasta con l’hashtag #Haveagoodpasta contribuirà ad un’azione di solidarietà: la donazione di 300 mila piatti di pasta alle persone che sono cadute in povertà a causa della pandemia di Coronavirus.

I ristoranti che aderiranno all’iniziativa per le celebrazioni della ventitreesima edizione del World Pasta Day (dal 18 al 25 ottobre) inseriranno nei loro menù una ricetta ispirata al tema #Haveagoodpasta.

Per iscriversi gratuitamente all’iniziativa entro il 30 settembre bisognerà andare sul sito di “Al Dente”, realizzare la propria ricetta e proporla nella carta del ristorante dal 18 al 25 ottobre 2021, utilizzando l’hashtag #Haveagoodpasta e condividerla sui propri canali social per coinvolgere la propria community.

Load More Related Articles
Load More By Pasta&Pastai
Load More In Eventi
Comments are closed.

Check Also

De Matteis Agroalimentare Società Benefit al Cibus di Parma

De Matteis Agroalimentare SpA Società Benefit sarà presente all’edizione 2024 del Cibus, i…