Home Trend Marketing Andriani premiato nella classifica Best Workplace™ Italia

Andriani premiato nella classifica Best Workplace™ Italia

2 min read
Commenti disabilitati su Andriani premiato nella classifica Best Workplace™ Italia
0
97
Andriani best workplace

Andriani è stato nuovamente inserito nella classifica dei Best Workplace™ Italia, nella categoria 150/499 dipendenti. Il pastificio pugliese si colloca al 13esimo posto, grazie ad una serie di iniziative volte al well-being e al work-life balance dei dipendenti che esaltano il concetto di felicità sul posto di lavoro.

Andriani si è inoltre distinto per le caratteristiche di credibilità, rispetto, coesione ed equità. Un’altra azione molto significativa a supporto dei dipendenti Andriani l’ha messa in campo proprio quest’anno, erogando 1500 euro lordi ad ognuno di loro per far fronte agli aumenti del caro vita.

“Crediamo che la comunicazione, la collaborazione, la condivisione di valori e la determinazione di obiettivi comuni sia la chiave del successo di un’azienda del terzo millennio, fatta di organizzazione e strutture complesse. Per questo motivo il nostro approccio si basa sulla condivisione e sulla trasparenza, valori intrinsechi che ci guidano quotidianamente, e su un concetto di leadership diffusa e partecipativa in cui ciascuno si senta responsabilizzato nel raggiungimento dei propri obiettivi, ma lontano da superate logiche di controllo e verticalizzazione” ha dichiarato Michele Andriani, Presidente e AD di Andriani S.p.A. Società Benefit e B Corp, dal palco delle Officine del Volo di Milano, che hanno ospitato l’evento di premiazione.

Load More Related Articles
Load More By Pasta&Pastai
Load More In Marketing
Comments are closed.

Check Also

Ue: la Commissione dimezza la promozione del cibo italiano

La scelta della Commissione europea di dimezzare i fondi per la promozione dei prodotti ag…