Home Trend Consumi Barilla massimizza la partecipazione dei consumatori

Barilla massimizza la partecipazione dei consumatori

2 min read
Commenti disabilitati su Barilla massimizza la partecipazione dei consumatori
0
35
fusilli

Al via l’iniziativa “Playlist Timer Barilla” in collaborazione con Spotify

Otto playlist brandizzate che abbinano a diversi generi musicali alcuni tra i formati di pasta più apprezzati dagli italiani. È la nuova idea di Barilla che, in collaborazione con Spotify, ha voluto creare una selezione musicale che aiuti a tenere il tempo in attesa che la pasta sia pronta.

Le Playlist Timer Barilla sono raccolte di brani musicali su Spotify create dal gruppo e durano esattamente il tempo di cottura dei formati di pasta a cui sono dedicate. L’agenzia Publicis Italia ha annunciato sui social l’iniziativa, attraverso un gruppo di immagini e una breve didascalia facendo leva sul rapporto tra gli italiani e la pasta e dimostrando la vicinanza di Barilla ai consumatori con prodotti con proposte al passo con i tempi.

I brani all’interno delle Playlist Timer Barilla saranno aggiornati periodicamente in modo da garantire varietà a chi utilizza queste raccolte musicali per allietare l’attesa della cottura della pasta, ottenendo un ottimo filo con le fasce più giovani dei consumatori.

L’iniziativa coinvolge anche le arti figurative: la copertina di ogni singola playlist è stata illustrata da artisti italiani di calibro internazionale.

Load More Related Articles
Load More By Pasta&Pastai
Load More In Consumi
Comments are closed.

Check Also

Giornata tecnica Antim “L’intelligenza artificiale per un molino competitivo”

Si terrà sabato 25 maggio a Bari, presso l’Hotel Majesty (Via G. Gentile 97/B), la g…