Home Trend Consumi Barilla massimizza la partecipazione dei consumatori

Barilla massimizza la partecipazione dei consumatori

2 min lettura
Commenti disabilitati su Barilla massimizza la partecipazione dei consumatori
0
76
fusilli

Al via l’iniziativa “Playlist Timer Barilla” in collaborazione con Spotify

Otto playlist brandizzate che abbinano a diversi generi musicali alcuni tra i formati di pasta più apprezzati dagli italiani. È la nuova idea di Barilla che, in collaborazione con Spotify, ha voluto creare una selezione musicale che aiuti a tenere il tempo in attesa che la pasta sia pronta.

Le Playlist Timer Barilla sono raccolte di brani musicali su Spotify create dal gruppo e durano esattamente il tempo di cottura dei formati di pasta a cui sono dedicate. L’agenzia Publicis Italia ha annunciato sui social l’iniziativa, attraverso un gruppo di immagini e una breve didascalia facendo leva sul rapporto tra gli italiani e la pasta e dimostrando la vicinanza di Barilla ai consumatori con prodotti con proposte al passo con i tempi.

I brani all’interno delle Playlist Timer Barilla saranno aggiornati periodicamente in modo da garantire varietà a chi utilizza queste raccolte musicali per allietare l’attesa della cottura della pasta, ottenendo un ottimo filo con le fasce più giovani dei consumatori.

L’iniziativa coinvolge anche le arti figurative: la copertina di ogni singola playlist è stata illustrata da artisti italiani di calibro internazionale.

Carica altri articoli correlati
Carica altro da Pasta&Pastai
Carica di più in Consumi
Comments are closed.

Check Also

Collaborazione tra Pasta Armando e Toyota Gazoo Racing Italy

De Matteis Agroalimentare SpA Società Benefit avvia una collaborazione come food partner d…