Home Trend Consumi Barilla massimizza la partecipazione dei consumatori

Barilla massimizza la partecipazione dei consumatori

2 min lettura
Commenti disabilitati su Barilla massimizza la partecipazione dei consumatori
0
145
fusilli

Al via l’iniziativa “Playlist Timer Barilla” in collaborazione con Spotify

Otto playlist brandizzate che abbinano a diversi generi musicali alcuni tra i formati di pasta più apprezzati dagli italiani. È la nuova idea di Barilla che, in collaborazione con Spotify, ha voluto creare una selezione musicale che aiuti a tenere il tempo in attesa che la pasta sia pronta.

Le Playlist Timer Barilla sono raccolte di brani musicali su Spotify create dal gruppo e durano esattamente il tempo di cottura dei formati di pasta a cui sono dedicate. L’agenzia Publicis Italia ha annunciato sui social l’iniziativa, attraverso un gruppo di immagini e una breve didascalia facendo leva sul rapporto tra gli italiani e la pasta e dimostrando la vicinanza di Barilla ai consumatori con prodotti con proposte al passo con i tempi.

I brani all’interno delle Playlist Timer Barilla saranno aggiornati periodicamente in modo da garantire varietà a chi utilizza queste raccolte musicali per allietare l’attesa della cottura della pasta, ottenendo un ottimo filo con le fasce più giovani dei consumatori.

L’iniziativa coinvolge anche le arti figurative: la copertina di ogni singola playlist è stata illustrata da artisti italiani di calibro internazionale.

Carica altri articoli correlati
Carica altro da Pasta&Pastai
Carica di più in Consumi
Comments are closed.

Leggi Anche

Sgambaro si racconta nel suo primo bilancio di sostenibilità

Il percorso iniziato dal pastificio Sgambaro verso lo sviluppo di un business responsabile…