“Gustala, condividila, collezionala.” Questo lo slogan scelto da De Cecco per lanciare “Past Cards” – Saluti dall’Abruzzo, un’edizione limitata di quattro formati di pasta che nel nome compie un bel gioco di parole rievocando le celebri Postcard inglesi, ma nella sostanza vuole esaltare alcuni dei luoghi simbolo dell’Abruzzo. La Costa dei Trabocchi (nello specifico il trabocco di Punta Aderci, Vasto), il castello di Rocca Calascio, il Parco Nazionale della Maiella e la Torre di Cerrano: sono questi gli scenari scelti da De Cecco per rafforzare quel legame con il territorio che prosegue oramai da oltre 130 anni. Un esempio di binomio vincente tra eccellenze agroalimentari e territorio. Un mix virtuoso, rilanciato con entusiasmo da Licia Fioravante, vicesindaca e assessore al turismo di Vasto: “L’immagine del Trabocco di Punta Aderci presente nella omonima Riserva Naturale Regionale farà il giro dei mercati in cui questo prodotto verrà venduto – ha dichiarato la Fioravante -. Orgoglio puro per la città e l’assessorato”.
-
Pastificio Garofalo a Tokyo con una nuova tappa del progetto “Pasta Meets You”
Il Pastificio Garofalo, simbolo di eccellenza nella produzione di Pasta di Gragnano IGP da… -
Sgambaro si racconta nel suo primo bilancio di sostenibilità
Il percorso iniziato dal pastificio Sgambaro verso lo sviluppo di un business responsabile… -
Filippo De Cecco confermato alla guida dell’azienda
Filippo Antonio De Cecco è stato confermato alla guida dell’omonimo Gruppo, terzo produtto…
Carica altri articoli correlati
-
Bel successo per “Barilla Porte Aperte 2023”
Si chiama “Barilla Porte Aperte 2023” ed è un’iniziativa che mira ad avvicinare ancora di … -
“Pots of Italy”, nuovo prodotto a marchio Berruto
Si chiama “Pots of Italy” l’innovativo prodotto lanciato sul mercato da Pasta Berruto. Si … -
Fini lancia una nuova linea di pasta fresca
“Nuove Tradizioni” è la nuova linea di pasta fresca ripiena lanciata da Gruppo Fini. Si tr…
Carica altro da Luca Graziani
-
Pasta Armando lancia il nuovo spot con Chef Borghese
Cosa distingue una pasta di qualità? I consumatori se lo chiedono sempre più spesso e sono… -
Nuova campagna di influencer marketing di Sgambaro
La pasta al grano Khorasan è al centro della nuova campagna di influencer marketing del Pa… -
Torna on air la campagna radio di Sgambaro “Potremmo, ma non serve”
Sgambaro, il brand della pasta di eccellenza, torna on air, per animare, con il suo tono i…
Carica di più in Marketing
Comments are closed.
Leggi Anche
Bel successo per “Barilla Porte Aperte 2023”
Si chiama “Barilla Porte Aperte 2023” ed è un’iniziativa che mira ad avvicinare ancora di …