“Gustala, condividila, collezionala.” Questo lo slogan scelto da De Cecco per lanciare “Past Cards” – Saluti dall’Abruzzo, un’edizione limitata di quattro formati di pasta che nel nome compie un bel gioco di parole rievocando le celebri Postcard inglesi, ma nella sostanza vuole esaltare alcuni dei luoghi simbolo dell’Abruzzo. La Costa dei Trabocchi (nello specifico il trabocco di Punta Aderci, Vasto), il castello di Rocca Calascio, il Parco Nazionale della Maiella e la Torre di Cerrano: sono questi gli scenari scelti da De Cecco per rafforzare quel legame con il territorio che prosegue oramai da oltre 130 anni. Un esempio di binomio vincente tra eccellenze agroalimentari e territorio. Un mix virtuoso, rilanciato con entusiasmo da Licia Fioravante, vicesindaca e assessore al turismo di Vasto: “L’immagine del Trabocco di Punta Aderci presente nella omonima Riserva Naturale Regionale farà il giro dei mercati in cui questo prodotto verrà venduto – ha dichiarato la Fioravante -. Orgoglio puro per la città e l’assessorato”.
-
Buone feste da Pasta&Pastai
La direzione e la redazione di Pasta&Pastai augurano buone feste a tutti i lettori. To… -
Barilla al fianco delle Nazioni Unite agli UNCA Awards
C’era anche Barilla alla 28ª edizione degli UNCA Awards, l’iniziativa organizz… -
Garofalo presenta la sua prima Christmas Box Senza glutine
Il gusto è un diritto! Il Pastificio Garofalo lo sa bene e per un Natale sempre più gustos…
Carica altri articoli correlati
-
Bel successo per “Barilla Porte Aperte 2023”
Si chiama “Barilla Porte Aperte 2023” ed è un’iniziativa che mira ad avvicinare ancora di … -
“Pots of Italy”, nuovo prodotto a marchio Berruto
Si chiama “Pots of Italy” l’innovativo prodotto lanciato sul mercato da Pasta Berruto. Si … -
Fini lancia una nuova linea di pasta fresca
“Nuove Tradizioni” è la nuova linea di pasta fresca ripiena lanciata da Gruppo Fini. Si tr…
Carica altro da Luca Graziani
-
Garofalo presenta la sua prima Christmas Box Senza glutine
Il gusto è un diritto! Il Pastificio Garofalo lo sa bene e per un Natale sempre più gustos… -
La campagna radio di Sgambaro vince il Key award ‘24
Il pastificio Sgambaro insieme all’agenzia Plus hanno vinto il 1° premio alla 56^ edizione… -
Felicia è la pasta ufficiale di pallacanestro Olimpia Milano
Felicia, brand di Andriani S.p.A Società Benefit, la pasta a base di materie prime innovat…
Carica di più in Marketing
Comments are closed.
Leggi Anche
Bel successo per “Barilla Porte Aperte 2023”
Si chiama “Barilla Porte Aperte 2023” ed è un’iniziativa che mira ad avvicinare ancora di …