Home Trend Marketing Felicia debutta nell’Horeca con tre paste dedicate

Felicia debutta nell’Horeca con tre paste dedicate

1 min lettura
Commenti disabilitati su Felicia debutta nell’Horeca con tre paste dedicate
0
89

La nuova gamma Felicia Professional propone tre linee di pasta dedicate al food service e alla ristorazione professionale, interpreti del suo modello di alimentazione improntata al gusto, all’equilibrio, al benessere e all’ottimismo.

Il progetto rientra all’interno di una roadmap di sviluppo del brand, inaugurata l’anno scorso con la campagna “Alimentiamo l’ottimismo” e volta ad accrescere la brand awareness e a consolidare il nuovo posizionamento strategico di Felicia, protagonista della pasta healthy e di un nuovo modo di alimentarsi, alternativo, naturale e consapevole. Le linee proposte sono: la Basic Mais Riso, dedicata agli intolleranti al glutine; la Premium per la ristorazione di alta gamma; quindi la Selection per tutto il canale Horeca.

Carica altri articoli correlati
Carica altro da Pasta&Pastai
Carica di più in Marketing
Comments are closed.

Check Also

Collaborazione tra Pasta Armando e Toyota Gazoo Racing Italy

De Matteis Agroalimentare SpA Società Benefit avvia una collaborazione come food partner d…