Home Trend Consumi Il bakery italiano piace all’estero

Il bakery italiano piace all’estero

1 min lettura
Commenti disabilitati su Il bakery italiano piace all’estero
0
76
bakery

A chiusura del 2021, l’intera categoria bakery mette a segno buone performance sul mercato internazionale. Secondo l’analisi di Nomisma su dati Agrifood Monitor, il segmento savory del comparto riporta una crescita a valore dell’11,6% delle esportazioni nei primi otto mesi dell’anno (gennaio-agosto). Il risultato è frutto del buon andamento di tutte le categorie del bakery salato, quelle più tradizionali in particolare: pane lievitato e azzimo, biscotti senza zuccheri, hanno fatto registrare incrementi in doppia cifra. Seppure in crescita, fanno segnare invece variazioni più modeste fette biscottate, pane tostato e prodotti similari.

Carica altri articoli correlati
Carica altro da Pasta&Pastai
Carica di più in Consumi
Comments are closed.

Check Also

Collaborazione tra Pasta Armando e Toyota Gazoo Racing Italy

De Matteis Agroalimentare SpA Società Benefit avvia una collaborazione come food partner d…