Home Trend Marketing Pasta Zara vs. Zara abbigliamento

Pasta Zara vs. Zara abbigliamento

1 min lettura
Commenti disabilitati su Pasta Zara vs. Zara abbigliamento
0
489
zara pasta

Ffauf Italia, società trevigiana specializzata nel settore della ristorazione, proprietaria del marchio “Pasta Zara” (registrato nel 1969), ha vinto contro il brand iberico di abbigliamento “Zara”. Le due aziende hanno infatti portato avanti una battaglia legale per oltre un decennio, contendendosi l’uso del brand. Il noto marchio spagnolo voleva infatti estendere il proprio nome anche nel food, ma il Tribunale dell’Ue, cui Ffauf aveva presentato opposizione, ha respinto la richiesta del gruppo spagnolo.

Una decisione che ha confermato quella già preso dall’Ufficio dell’Ue per la proprietà intellettuale (Euipo).

Carica altri articoli correlati
Carica altro da Pasta&Pastai
Carica di più in Marketing
Comments are closed.

Leggi Anche

Raccolto grano duro 2025: volumi in crescita e buona qualità

La produzione nazionale 2025 di frumento duro fa registrare, rispetto al raccolto 2024, un…