Si chiama “Di che pasta siamo fatti” ed è il nuovo brand di pasta artigianale solidale della cooperativa Casa della Gioventù Onlus di Senigallia. Si tratta di un progetto nato da Percorso lavoro Abili percorsi, un servizio dell’area fragilità sviluppato in convenzione col Comune di Senigallia, che dà l’opportunità a giovani con disabilità intellettive lievi di fare percorsi formativi di inserimento al lavoro.
-
Collaborazione tra Pasta Armando e Toyota Gazoo Racing Italy
De Matteis Agroalimentare SpA Società Benefit avvia una collaborazione come food partner d… -
Raccolto grano duro 2024: volumi in calo, ma qualità ottima
La produzione nazionale 2024 di frumento duro fa registrare una contrazione significativa … -
Pastificio Garofalo official partner di RDS Summer Festival 2024
Il Pastificio Garofalo è official partner di RDS Summer Festival 2024, l’evento musicale p…
Carica altri articoli correlati
-
Collaborazione tra Pasta Armando e Toyota Gazoo Racing Italy
De Matteis Agroalimentare SpA Società Benefit avvia una collaborazione come food partner d… -
Raccolto grano duro 2024: volumi in calo, ma qualità ottima
La produzione nazionale 2024 di frumento duro fa registrare una contrazione significativa … -
Pastificio Garofalo official partner di RDS Summer Festival 2024
Il Pastificio Garofalo è official partner di RDS Summer Festival 2024, l’evento musicale p…
Carica altro da Pasta&Pastai
-
Bilancio di sostenibilità per Molino Rachello
La sostenibilità è ancora un concetto poco chiaro, percepito soprattutto in riferimento a … -
Secondo report di sostenibilità per Molini Pivetti
Molini Pivetti presenta il Report di Sostenibilità 2023: il secondo, a distanza di due ann… -
MartinoRossi e Africa Mission insieme per lo sviluppo agricolo in Uganda
MartinoRossi, azienda leader nella produzione di farine, semilavorati, ingredienti funzion…
Carica di più in Sostenibilità
Comments are closed.
Check Also
Collaborazione tra Pasta Armando e Toyota Gazoo Racing Italy
De Matteis Agroalimentare SpA Società Benefit avvia una collaborazione come food partner d…