Il Pastificio Garofalo annuncia la nuova partnership da fuoriclasse con Mattia Furlani, il talentuoso lunghista italiano, argento mondiale indoor nel salto in lungo.
La partnership è la prima di una serie di iniziative speciali che, inserite nel più ampio piano di comunicazione Garofalove che celebra “L’Amore, quello vero”, vedranno Pasta Garofalo coinvolta nel mondo dello sport italiano, contribuendo a promuovere i valori di passione, carisma e determinazione che caratterizzano gli atleti di talento.
La straordinaria collaborazione con Furlani, che dà così il via al primo dei progetti digital, coinvolge gli appassionati del mondo sportivo e i numerosi fan della stella italiana, in un viaggio unico, ricco di dedizione, impegno e, soprattutto, amore. Protagonisti dell’iniziativa, pillole video che non si limitano a celebrare il talento sportivo di Mattia, ma raccontano la sua vita, al di là della pista, svelando i suoi sogni, le sue sfide personali e le passioni più grandi come quella per la buona tavola con Pasta Garofalo!
Una nuova avventura emozionante che, dal 18 aprile, con una storia di successo invita gli utenti a vivere ogni salto, ogni emozione e ogni sorriso sulle pagine Instagram e Facebook di Pasta Garofalo e di Mattia Furlani.
-
Granoro tra i fondatori di “Filiera Pasta”
Il Pastificio Granoro rilancia con forza il proprio impegno per la produzione di pasta di … -
World Pasta Day 2025
Il mondo ne ha sempre più voglia (i consumi totali sfiorano i 14 milioni di tonnellate), m… -
World Durum and Pasta Forum
Oltre 16 milioni di tonnellate all’anno, è questa la domanda di pasta nel mondo. E l’…
Carica altri articoli correlati
-
Granoro tra i fondatori di “Filiera Pasta”
Il Pastificio Granoro rilancia con forza il proprio impegno per la produzione di pasta di … -
World Pasta Day 2025
Il mondo ne ha sempre più voglia (i consumi totali sfiorano i 14 milioni di tonnellate), m… -
World Durum and Pasta Forum
Oltre 16 milioni di tonnellate all’anno, è questa la domanda di pasta nel mondo. E l’…
Carica altro da Pasta&Pastai
-
Pasta Armando lancia il nuovo spot con Chef Borghese
Cosa distingue una pasta di qualità? I consumatori se lo chiedono sempre più spesso e sono… -
Nuova campagna di influencer marketing di Sgambaro
La pasta al grano Khorasan è al centro della nuova campagna di influencer marketing del Pa… -
Torna on air la campagna radio di Sgambaro “Potremmo, ma non serve”
Sgambaro, il brand della pasta di eccellenza, torna on air, per animare, con il suo tono i…
Carica di più in Marketing
Comments are closed.
Leggi Anche
Granoro tra i fondatori di “Filiera Pasta”
Il Pastificio Granoro rilancia con forza il proprio impegno per la produzione di pasta di …