![](https://www.pastaepastai.it/wp-content/uploads/2022/07/Pasta-e-Dintorni-Foto-3-850x491.jpg)
Il 2021 è stato un anno di crescita per Luciana Mosconi: 37 milioni di fatturato, consolidamento di marca leader nel mercato della pasta all’uovo secca ed export che cresce a doppia cifra con la presenza in oltre 30 Paesi. Elementi che creano forti aspettative per il futuro di un brand che, delle materie prime di altissima qualità 100% italiane e di un processo produttivo unico ed esclusivo, ha creato il suo punto di forza. “Il 2021 è stato un anno positivo rispetto al 2019 e al 2020 – afferma l’amministratore delegato Marcello Pennazzi – perché nell’anno della pandemia il mercato della pasta all’uovo, a differenza di quella secca, non è stato florido. Molte persone, infatti, rimanendo in casa, hanno passato molto tempo in cucina e hanno fatto da sé: lo scorso anno, invece, abbiamo chiuso con un +12% rispetto al 2020 e +9% rispetto al 2019”.